Grey's Anatomy 13X15 slitta di una settimana, dal 2 al 9 marzo

Non andrà in onda stasera, 2 marzo, la puntata della serie tv sul canale Abc

In Italia Grey's Anatomy 13 è tornato su Fox Life lo scorso lunedì 27 febbraio, mentre in America le puntate della seconda metà di stagione avevano preso il via a gennaio. C'è ancora una differenza di qualche puntata tra gli episodi già andati in onda in America sul canale Abc e quelli italiani, differenza che si assottiglierà leggermente visto che giovedì 2 marzo la puntata di Grey's Anatomy 13X15 non andrà in onda. Una settimana di stop per il medical drama di Shonda Rhimes che tornerà puntuale fra una settimana, giovedì 9 marzo, con il quindicesimo episodio della serie tv. 

Grey's Anatomy 13X15: cosa succederà nella prossima puntata?

Episodio atteso visto quello che è accaduto nell'ultima puntata: a partire dal bacio tra Arizona e Eliza, che potrebbe cambiare qualche equilibrio in ospedale visto che la Minnick, l'ultima arrivata, non è vista di buon occhio dagli strutturati. A tenere banco anche la situazione che riguarda Meredith: nella puntata in onda lo scorso giovedì la dottoressa interpretata da Ellen Pompeo sembrava intenzionata (il contenuto della sua telefonata con Miranda non è però stato mostrato) a tornare in ospedale dopo la sospensione. 

Grey's Anatomy 13: il cast della serie tv

Nel cast di Grey's Anatomy 13 Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).