L'ultima è stata Sara Ramirez, la Callie Torres di Grey's Anatomy, prima di lei anche Sandra Oh e Patrick Dempsey avevano lasciato il cast, in modi tra loro diversi. Ora un'indiscrezione che arriva da TVLine rivela che a che Jerrika Hinton, la dottoressa Stephanie Edwards non farà parte del cast di una eventuale stagione numero 14. L'attrice, infatti, potrebbe decidere di non rinnovare a causa di un nuovo impegno, quello in una serie che ancora non ha un titolo e che è firmata dallo stesso ideatore di Six Feet Under e True Blood, cioè Alan Ball sta preparando. Serie che andrà in onda sul canale HBO e che vedrebbe nel cast proprio la Hinton: e così è sempre più probabile l'addio della dottoressa, parte del gruppo di specializzandi apparso dal 2012, del quale fa parte anche Jo Wilson (al centro della tredicesima stagione).
Shonda Rhimes "taglia" la Edwards?
Nulla di ufficiale, al momento: la dottoressa Edwards potrebbe anche continuare a comparire nel cast della nuova stagione ma questo impegno in una nuova serie potrebbe anche portare Shonda Rhimes a cambiare qualcosa nella eventuale quattordicesima stagione che ancora non è stata ufficializzata.
Al momento negli States è in onda la seconda parte della stagione numero 13: in Italia la pausa di metà stagione durerà fino al prossimo 27 febbraio, quando anche su Sky tornerà la serie con protagonista Ellen Pompeo.
Grey's Anatomy 13 cast
Nel cast della tredicesima stagione Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV