Grey's Anatomy: un grande ritorno nella serie TV

Kim Raver tornerà a interpretare il personaggio di Teddy Altman

Teddy Altman tornerà al Grey Sloan? A quanto pare sì, visto che l'attrice Kim Raver sarà ancora una volta in Grey's Anatomy in alcuni episodi della quattordicesima stagione. Il personaggio era tornato proprio nei primissimi episodi dell'attuale stagione (dopo il midseason finale, Grey's Anatomy 14 è tornato sul canale Abc in attesa delle puntate italiane inedite di Fox) per fare da collante rispetto alla vicenda di Megan, sorella di Owen data per morta e invece viva e vegeta. Ci sarà ancora Teddy a Seattle, dunque, anche se dopo la conclusione della vicenda Meghan la dottoressa Altman non era più apparsa. 

Grey's Anatomy 14: nel cast torna Kim Raver

Il personaggio di Teddy Altman era uscito di scena nel 2012, prima di tornare per sostenere il caro amico Owen Hunt. Dopo l'apparizione iniziale della stagione 14 c'è curiosità sui motivi che la riporteranno nell'ospedale di Seattle. Sarà semplicemente per motivi lavorativi o invece avrà a che fare con Owen, l'uomo al quale aveva tentato di avvicinarsi già ai tempi di Cristina Yang? Il fatto che si tratti di una manciata di episodi al momento fa propendere per la prima opzione. 

Grey's Anatomy, i personaggi: Teddy Altman torna a Seattle

Tra il 2009 e il 2012, e comprese le ultime puntate del 2017, Kim Raver ha recitato in sessantadue episodi del celebre medical drama in onda sul canale Abc. "Amo far parte di questo gruppo, amo lavorare con Shonda Rhimes e amo lavorare con il cast. Per me è sicuramente una casa. Mi sento molto fortunata a potermi unire ad altri gruppi, ma ogni volta che torno da Grey's Anatomy è come essere a casa": così l'attrice Kim Raver ha parlato dell'opportunità di lavorare ancora una volta con la creatrice, tra le tante altre serie, anche di Grey's Anatomy. 

Fonte foto di copertina: Facebook.com/GreysAnatomy/