Il canale BBC America ha annunciato la data del debutto della nuova serie tv Killing Eve. Il thriller con protagonista Sandra Oh, l'attrice di Grey's Anatomy, andrà in onda con il suo primo episodio domenica 8 aprile 2018 negli Stati Uniti (mentre in Italia bisognerà aspettare la data della messa in onda). Lo show sarà un dramma di genere giallo/thriller e tra i protagonisti ci sarà anche Jodie Comer. La serie tv, che si ispira ai romanzi di Luke Jennigs, sarà composta da 8 episodi e sarà sviluppata da Phoebe Waller-Bridge.
Killing Eve, la serie tv: di cosa parla
La nuova serie tv Killing Eve è uno show tutto al femminile e racconta la storia di Eve. La protagonista è un'operatrice di servizi di sicurezza che non è contenta di lavorare seduta dietro a una scrivania e sogna di essere una spia. Villanelle (Jodie Comer) è una serial killer psicopatica. Tra le due si crea un forte legame che le porta a scontrarsi più volte. Eve, paladina della giustizia e Villanelle, temibile assassina, si daranno continuamente la caccia e permetteranno al pubblico di scegliere da che parte schierarsi.
Killing Eve: il cast
Nei panni di Eve ci sarà l'attrice che ha interpretato Cristina Yang in Grey’s Anatomy. Proprio durante la Television Critics Association 2018 la stessa Sandra Oh riguardo al suo personaggio in Killing Eve ha dichiarato di essere molto felice di aver interpretato un ruolo così diverso da quello precedente. E successivamente ha aggiunto:
Sono entrambi personaggi molto determinati, ma Eve non ha le cose sotto controllo. Anche solo nei primi due episodi ti accorgi di come sia piuttosto insicura e di come non abbia trovato la sua vocazione, ed è quello che inizialmente mi ha attirato di questo progetto.
Oltre a Sandra Oh e a Jodie Comer, l'attrice britannica conosciuta per la serie My Mad Fat Diary e Justice, nel cast di Killing Eve ci saranno Kirby Howell-Baptiste nei panni di Elena l’assistente di Eve, Fiona Shaw di True Blood, Kim Bodnia di The Bridge, David Haig di Penny Dreadful, Sean Delaney e Owen McDonnell.
Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV