Grey's Anatomy 15: un episodio speciale per festeggiare il record di longevità

Grey's Anatomy si appresta a diventare il medical drama più longevo della storia battendo il record detenuto da E.R. - Medici in prima linea

Con l'episodio 15 della stagione 15, che andrà in onda a inizio 2019, Grey's Anatomy entrerà nella storia della televisione: la serie TV toccherà infatti quota 331 episodi diventando il medical drama più longevo di sempre. Al momento questo record è dentenuto da E. R. - Medici in prima linea, che si è fermato a quota 330. Per l'episodio numero 331 (che è diretto da) Chandra Wilson, l'attrice che interpreta anche il ruolo della dottoressa Bailey), produttori e sceneggiatori si sono messi al lavoro per preparare un episodio speciale, come ha rivelato TV Line nella sua consueta rubrica dedicata agli spoiler della serie TV. 

Grey's Anatomy 15x15: le anticipazioni 

"Fonti di TVLine - si legge sulla rivista - dicono che gli autori hanno intenzione di riconoscere in maniera esplicita il traguardo con un episodio speciale in cui non ci saranno casi medici. Esatto, l’episodio da record, che sarà diretto da Chandra Wilson, non avrà alcuna storyline medica". 

Ma TVLine, a proposito dell'episodio numero 331 della storia di Grey's Anatomy si spinge anche altro oltre, con delle supposizioni su ciò che potrebbe accadere: "Noi crediamo che sarà l’episodio in cui finalmente Jo rivedrà i suoi genitori, da cui si è allontanata da tempo, a cui Camilla Luddington alludeva tempo fa". 

Grey's Anatomy: la serie TV dei record 

Grey's Anatomy oltre che essere il medical drama più longevo di sempre, è anche una delle serie TV più apprezzate dalla critica, come dimostrano i tanti premi vinti negli anni, tra cui gli EMMY Awards, i People's Chice Awards, ma anche i Golden Globe, i Satellite Award e i Teen Choice Awards.   

Il successo avuto Grey's Anatomy ha inoltre portato i produttori a realizzare due serie TV spinoff, Private Paractice e Station 19 e tre webserie Seattle Grace: On Call, Seattle Grace: Message of Hope e Grey's Anatomy: B-Team. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/