La stagione 15 di Grey's Anatomy 15 inizierà con un episodio speciale della durata di due ore
I tanti fan di Grey's Anatomy già da qualche settimana si saranno segnati sui propri calendari o sulle prorpie agende la data del 27 settembre 2018, ovvero il giorno in cui negli Stati Uniti su ABC sarà trasmesso il primo episodio della stagione 15 (in Italia sarà trasmessa su Fox ma la data di uscita non è ancora stata comunicata). Una stagione che non vedrà più protagniste due delle sue principali protagoniste, ovvero la dottoressa Arizona Robbins e la dottoressa April Kepner, vista l'uscita di scena delle due attrici che per molti anni hanno interpretato questi personaggi: Jessica Capshaw e Sarah Drew. Ma la stagione 15 di Grey's Anatomy riserverà comunque tante sorprese ai propri fan, una di queste arriverà già nella première che sarà una sorta di film.
Grey's Anatomy 15: l'episodio 1
La prima di Grey's Anatomy 15 non durerà infatti i canonici quarantuno minuti, ma sarà addirittura di due ore! Il nuovo ci ciclo di episodi inizierà quindi immediatamente in grande stile, con tempi più simili a quelli di una daga cinematografica che di quelli di una serie TV.
Per quanto riguarda la trama del primo episodio della stagione 15, la storia inizierà con la luna di miele di Alex e Jo, novelli sposi nel finale della quattordicesima stagione. Nel frattempo Teddy scoprirà di aspettare un figlio da Owen, che nel frattempo è però tornato ad avvicinarsi all'ex moglie Amelia.
Grey's Anatomy 15: gli episodi
Se, come detto, Grey's Anatomy 15 si sparirà con una grande novità riguardante la durata della première, non sono invece prevista sorprese per quanto riguarda il numero di episodi: così come nelle ultime tre stagioni saranno sempre 24. In questo senso le uniche variazioni hanno riguardato la prima stagione con i suoi 9 episodi, la seconda con 27, la terza con 25, la quarta con 17, la settima con 22 e l'undicesima con 25.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/