Settembre sarà il mese del ritorno di una delle serie TV più longeve e amate di sempre: Grey's Anatomy. La stagione 15 del celebre medical drama targato ABC andrà in onda da settembre 2018 a maggio 2019, con la consueta pausa di middle season a interrompere la routine dei tanti fan delle avventure di Meredith Grey e degli altri dottori del Grey Sloan Memorial Hospital. In attesa che i lavori di riprese e produzione dei nuovi episdi comincino (ormai non manca più molto, Ellen Pompeo e colleghi si ritroveranno sul set entro la fine di questo mese di luglio), ABC ha comunicato il numero di epidosi da cui la stagione 15 di Grey's Anatomy sarà composta.
Grey's Anatomy 15: gli episodi saranno 24
Come ormai da tradizione anche la quindicesima stagione del popolare medical drama sarà formata da 24 episodi, nei quali, come i fan della serie TV ormai ben sanno, non si vedranno più due personaggi storici: le dottoresse April Kepner e Arizona Robbins, interpretate rispettivamente Sarah Drew e Jessica Capshaw.
Se sul numero di episodi di Grey's Anatomy 15 ora c'è una certezza, resta però il grande dubbio se questa sarà la penultima stagione del medical drama. Anche se manca ancora l'ufficialità la stagione 16 si farà, stando ai contratti firmati dagli attori, ma potrebbe essere quella conclusiva.
Grey's Anatomy 15 è la penultima stagione?
Un'ipotesi, quella della chiusura della serie TV che era stata paventata dalla grande star della serie TV: Ellen Pompeo. "Non faccio nient'altro, e creativamente parlando per me è frustrante. Faccio ventiquattro episodi all'anno, come parte dell'accordo e non posso apparire da nessuna parte. Per me recitare è noioso" aveva dichiarato l'attrice nelle scorse settimane spaventando tutti i fan di Grey's Anatomy.
Anche perché, riprendendo le parole della creatice della serie Shonda Rhimers: "Non avrebbe senso continuare senza i membri principali del cast e, soprattutto, senza Ellen Pompeo".
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV