Grey's Anatomy, Shonda Rhimes rivela: 'Ho già scritto sei finali della serie TV'

In un'intervista Shonda Rhimes, la creatrice di Grey's Anatomy, ha svelato di aver scritto vari finali per il medical drama, ma li ha poi cancellati

Da settimane, ormai, circola la voce che Grey's Anatomy potrebbe terminare definitivamente con la stagione 16, ovvero la prossima. Una voce alimentata da alcune dichiarazioni rilasciate, nel corso di un'intervista, dalla grande protagonista della serie TV: Ellen Pompeo. L'attrice, infatti, ha svelato il proprio desiderio di cambiare ruolo e abbracciare nuovi progetti cinematografici o televisivi. Per il momento, però, le voci della chiusura definitiva di Grey's Anatomy non hanno trovato riscontri ufficiali: anzi, la creatrice della serie TV, Shonda Rhimes, ha ora rivelato in un'intervista di aver, per ora, sempre cancellato i vari finali finora scritti. 

Grey's Anatomy, la serie TV finisce? Shonda Rhimes fa chiarezza 

"Ho scritto la fine dello show almeno sei volte. Seriamente, ogni volta pensavo: ‘Questo sarà la fine dello spettacolo’, ma abbiamo attraversato quella fase così tante volte che ho smesso di provare a inventarmi una visione" ha raccontato Shonda Rhimes nel corso di un'intervista rilasciata a Entertainmente Weekly. 

La creatrice di Grey's Anatomy, interrogata proprio sulla possibilità che la serie TV termini con la stagione 16 ha poi dichiarato: "Non finiamo ora, non ne ho idea, Krista Vernoff e io abbiamo scherzato sul fatto che mia figlia Harper e sua figlia Coco finiranno per dirigere lo spettacolo un giorno". 

Grey's Anatomy, la serie TV per ora continua 

Nei giorni scorsi anche la showrunner di Grey's Anatomy, Krista Vernoff, aveva commentato le dichiarazioni rilasciate da Ellen Pompeo, affermando di non saper nulla sull'argomento e aggiungendo di non credere che la serie possa terminare a breve: "Faccio il mio lavoro, e quando Ellen, Shonda e ABC si siederanno tutti insieme e mi diranno di iniziare a costruire la conclusione, ci crederò". 

"Fino a quando questo non accadrà - ha poi aggiunto - allora interpreto quello che ho sentito semplicemente come Ellen che parla da Ellen: è irrequieta nel senso migliore del termine, è costantemente in una sfida, e adoro raccogliere quel guanto di sfida e cercare di andarle incontro".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/