Da qualche giorno i fan di Grey's Anatomy sono in apprensione a causa della notizia che la serie TV potrebbe terminare con la stagione 16, ovvero la prossima. Una notizia alimenata da alcune dichiarazioni della principale protagonista del medical drama, Ellen Pompeo, che alla vigilia della premiére della stagione 15, ha espresso la propria voglia di provare nuove esperienze lavorative annunciando che Grey's Anatomy potrebbe essere vicina alla chiusura definitiva. Sull'argomento è ora intervenuta la showrruner Krista Vernoff.
Grey's Anatomy, la serie TV finisce?
"Se guardi indietro negli anni, Ellen Pompeo ha dichiarato questa stessa versione molte volte" ha dichiarato Krista Vernoff in un'intervista rilasciata a Deadline cercando di tranquillizare i fan di Grey's Anatomy.
La showrunner ha poi parlato anche del particolare carattere di Ellen Pompeo: "Una delle cose più palpabili di lei è la sua irrequietezza. Senti la sua irrequietezza nella vita e senti la sua inquietudine davanti a una telecamera e quindi la sua costante sfida per me è scavare e reinventare. Lei vuole il cambiamento".
Grey's Anatomy: la showrunner parla del futuro della serie TV
"Non so se fosse in realtà la sua intenzione fosse di suggerire che la fine dello show sarebbe arrivata o se è un titolo su cui qualcuno ha marciato, ma non ho partecipato ad alcuna conversazione sull’argomento. Faccio il mio lavoro, e quando Ellen, Shonda e ABC si siederanno tutti insieme e mi diranno di iniziare a costruire la conclusione, ci crederò" ha poi continuato Krista Vernoff.
"Fino a quando questo non accadrà - ha poi concluso la showrunner di Grey's Anatomy - allora interpreto quello che ho sentito semplicemente come Ellen che parla da Ellen: è irrequieta nel senso migliore del termine, è costantemente in una sfida, e adoro raccogliere quel guanto di sfida e cercare di andarle incontro".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV