Ellen Pompeo rivela: 'Vorrei che Sandra Oh tornasse in Grey's Anatomy'

In un'intervista a TvLine la star di Grey's Anatomy, Ellen Pompeo, ha rivelato che vorrebbe un ritorno nella serie TV di Sandra Oh

Per ben dieci stagioni i fan di Grey's Anatomy hanno potuto vedere lavorare fianco a fianco Meredith Grey e Cristina Yang nel Seattle Grace Hospital. E se è vero che la grande protagonista del medical drama della ABC è il personaggio interpretato da Ellen Pompeo, è altrettanto vero che la dottoressa a cui ha prestato il proprio volto Sandra Oh dal 2005 al 2014 è uno dei personaggi più amati di Grey's Anatomy, tanto che il suo addio alla serie TV non fu ben accolto da molti fan: in molti rivorebbero vedere Cristina Yang in Grey's Anatomy e tra questi c'è anche Ellen Pompeo. 

Grey's Anatomy, il cast: Ellen Pompeo rivorrebbe Sandra Oh 

In un'intervista rilasciata a TvLine, l'attrice protagonista di Grey's Anatomy ha infatti ammesso che le piacerebbe che Cristina Yang tornasse a far parte del cast della serie TV: "Egoisticamente mi piacerebbe vedere Sandra Oh tornare in Grey’s Anatomy". 

Ellen Pompeo ha però anche raccontata di vedere il successo che Sandra Oh sta raccogliendo con Killing Eve, la serie TV di cui è la grande protagonista: "Amo anche Killing Eve così tanto, e mi piace vederla avere così tanti momenti incredibili. Quindi, per quanto ami Sandra, preferisco vederla brillare da sola. Mi piace di più. Questo è più gratificante per me". 

Sandra Oh: Killing Eve e Grey's Anatomy nel suo cuore 

Per il proprio ruolo in Killing Eve, Sandra Oh è anche candidata all'Emmy Awards alla Miglior attrice protagonista in una serie TV drammatica. L'attrice, in una recente intervista, ha raccontato di essere molto legata al personaggio di Eve ma di esserlo anche a quello di Cristina Yang "Amo Eve ma doro anche Cristina Yang. Sono costantemente sbalordita dall’affetto che ricevo ancora dal pubblico di Grey’s".

"È fantastico e mi fa piacere - ha poi continuato - Mi dà un’enorme soddisfazione aver fatto un lavoro che in realtà continua ad andare oltre il tempo in cui l’hai lasciato… È davvero fenomenale. E l’unico modo in cui penso di poter continuare a fare un buon lavoro è rimanere fedele alla mia bussola. E quella bussola punta verso nord". 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/