La seconda stagione di Killing Eve ha finalmente una data di uscita: il prossimo 7 aprile le nuove puntate della serie TV con protagonista Sandra Oh faranno il proprio debutto su BBC America e nei giorni successivi dovrebbero arrivare anche in Italia, per la precisione su TIMVision (che ha già trasmesso anche la prima stagione). "Eve deve trovare Villanelle prima di qualcun altro… ma sfortunatamente, non è l’unica persona che la cerca" recita la sinossi ufficiale di Killing Eve 2: non resta che aspettare che arrivi aprile per poterla finalmente vedere in TV.
Killing Eve 2: il cast
Nelle puntate della seconda stagione di Killing Eve, oltre alla protagonista Sandra Oh che interpreta Eve Polastri e a Jodie Comer e Fiona Shaw che tornano nei panni di Villanelle e di Carolyn Martens, nel cast troveremo anche alcune new entry come Nina Sosanya e Edward Bluemel. Entrambi avranno un ruolo regolare all'interno della seconda stagione della serie TV.
Tra le guest star che appariranno nel corso degli episodi di Killing Eve 2 è invece già stata annunciata la presenza di Julian Barratt, di Henry Lloyd-Hughes e di Shannon Tarbet.
Killing Eve: la serie TV che piace anche alla critica
"Questa nuova stagione è ricca di performance superlative ed è tanto tortuosa, sovversiva, oscuramente divertente, snervante e piacevole quanto i nostri fan possano desiderare" ha dichiarato a propoito di Killing Eve 2 Sarah Barnett, la presidente di AMC Entertainment Networks (ovvero il netork che produce la serie TV).
La prima stagione di Killing Eve è stata un vero successo, la serie TV è piaciuta sia al pubblico che alla critica come dimostrano le nomination ricevuta ai Golden Globe e ai Critics' Choice Award. La protagonita Sandra Oh è stata inoltre la prima attrice asiatica a essere candidata per gli Emmy Award.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/KillingEveBBCA/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV