Grey's Anatomy, Chandra Wilson: 'Quando finirà? Non ne ho idea'

Chandra Wilson, l'attrice che in Grey's Anatomy interpreta Miranda Bailey, ha parlato del futuro del medical drama

Lo scorso maggio il network ABC ha ufficialmente rinnovato Grey's Anatomy per le stagioni 16 e 17, il celebre medical drama potrebbe però continuare ancora a lungo. Al momento, infatti, la creatrice Shonda Rhimes non sembra intenzionata a mettere la parola fine alla sua serie TV di maggiore successo, come ha anche confermata una delle principali protagoniste di Grey's Anatomy: Chandra Wilson, ovvero l'attrice che interpreta il ruolo di Miranda Bailey. 

Grey's Anatomy: Chandra Wilson parla del futuro della serie TV

"La fine è un mistero per tutti ed anche per noi, non ne abbiamo idea. Quindi ci godiamo tutti i giorni trascorsi insieme e un giorno qualcuno dirà semplicemente: 'È finita'" ha dichiarato Chandra Wilson in un'intervista rilasciata a El Espectador.

L'attrice ha poi parlato del successo avuto fino a questo momento da Grey's Anatomy, spiegandone i motivi. "Penso che, fin dall’inizio, gli spettatori siano riusciti a farsi un’idea di ogni personaggio, delle loro vite, delle loro relazioni reciproche e ne siano rimasti coinvolti da subito. Molte volte si identificano anche con alcuni personaggi, anche con quelli che sono morti o sono partiti. Inoltre, la serie può essere vista ancora e ancora e puoi rivedere il tuo personaggio preferito tutte le volte che vuoi". 

Grey's Anatomy: Chandra Wilson parla di Miranda Bailey

Chandra Wilson ha poi parlato del suo personaggio, Miranda Bailey: "Sono molto orgogliosa del suo contributo alla serie TV, specialmente nell’ispirare le giovani donne che si riflettono in lei, che sia qualcuno che può ispirarle professionalmente, qualcuno che può introdurle alla medicina come carriera, quando magari non ci avevano pensato prima".

"Adoro rappresentare qualcuno che non fa tutto correttamente, ma che fa uno sforzo per raggiungerlo. Penso che sia quello che proviamo tutti, ci alziamo ogni giorno e cerchiamo di fare il meglio che possiamo; a volte ci riusciamo, a volte no, ma speriamo di avere una nuova opportunità il giorno dopo di migliorarci" ha poi concluso l'attrice. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/