Mentr anche sulla stagione 15 di Grey's Anatomy sta per calare il sipario (l'ultimo episodio in Italia andrà in onda su Fox il prossimo 17 giugno), dagli Stati Uniti stanno arrivando già diversi informazioni e anticipazioni su ciò che vedremo nei prossimi episodi. Andiamo per ordine: il celebre medical drama con protagonista Ellen Pompeo è stato ufficialmente prolungato per altre due stagioni, la 16 e la 17, ma potrebbe continuare poi ancora a lungo. Dalla prossima stagione, inoltre, saranno sempre più frequenti i crossover con Station 19, altra serie TV creata da Shonda Rhimes. Potrebbe esserci addirittura un episodio crossovers a settimana tra i due show.
Grey's Anatomy 16: spoiler su Jackson
Chi ha già avuto modo di vedere l'ultimo episodio di Grey's Anatomy 15, che negli Stati Uniti su ABC è già stato mandato in onda, sa bene che finisce con Jackson che scende dall'auto e sparisce nella nebbia. Che ne è stato del personaggio interpretato da Jesse Williams? La madre Catherine smuoverà mari e monti per trovarlo e, alla fine, Jackson dovrebbe essere ancora vivo.
Quel che è certo è che Jesse Williams farà parte del cast della stagione 16: il suo personaggio tornerà quindi anche nelle nuove puntate della serie TV.
Grey's Anatomy 16: le anticipazioni su Meredith, Jo e Alex
Tra la stagione 15 e la stagione 16 di Grey's Anatomy non ci sarà un grande salto temporale. Anzi, il primo episodio del nuovo ciclo riprenderà esattamente dal punto in cui termina l'ultimo. Questo perché l'intenzione degli autori è quello di mostrare le conseguenze delle scelte fatte da Meredith.
Per quanto riguarda Jo e Alex è invece lecito aspettarsi un lieto fine della loro storia: la dottoressa l'abbiamo vista farsi ricoverare per superare il trauma avuto dopo aver scoperto di essere nata in seguito a una violenza. Nella stagione 16 vedremo Jo sottoporsi a un trattamento per superare lo shock e recuperare la serenità mentale.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV