Grey's Anatomy: Sarah Drew vorrebbe tornare con la sua April

Sara Drew non si è rassegnata all'uscita di scena della sua April da Grey's Anatomy e vorrebbe tornare. Ma la showrunner...

Nel corso degli anni e delle stagioni, sono tanti i protagonisti di Grey's Anatomy che, per diversi motivi, hanno lasciato la serie TV: da Cristina Yang a Izzie Stevens, passando per il dottor Derek Shepherd. Tra coloro che da qualche anno sono usciti dal medical drama c'è anche la dottoressa April Kepner. In questo l'addio del personaggio non è stato dovuto a una scelta dell'attrice che lo interpreta, Sarah Drew, ma è stata una decisione della showrunner Krista Vernoff, in accordo con la produzione, per via di un sovraffollamento di personaggi. Sarah Drew, nonostante la sua uscita di scena al termine della stagione 14, vorrebbe comunque tornare con la sua April Kepner in Grey's Anatomy. 

Grey's Anatomy, il cast: Sarah Drew vuole tornare

E' stata la stessa attrice a rivelare il suo desiderio di rientrare con il suo personaggio nel medical drama: un qualcosa di teoricamente possibile, considerando che April Kepner non è morta a differenze di altri ex protagonisti di Grey's Anatomy. Nel corso di un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Sarah Drew ha però raccontato che la showrunner Krista Vernoff ha finora chiuso le porte alla possibilità di un ritorno di April. 

"Sono ancora super legata alle mie persone laggiù, e i fan sono fantastici. Saranno irriducibili sempre, e lo so, e ricevo sempre tanto amore da loro anche un anno e mezzo dopo aver lasciato lo show. Non chiuderò mai la porta alla mia famiglia di Grey, ma non dipende da me. È una domanda difficile a cui rispondere perché non è un’opportunità che si è presentata" ha raccontato l'attrice. 

Grey's Anatomy: uno spinoff su Callie e Arizona

Tra i personaggi che hanno lasciato Grey's Anatomy ci sono anche Callie Torres (interpretata da Sara Ramirez) e Arizona Robbins (impersonata da Jessica Capshaw). Nemmeno questi due dottoresse torneranno nel medical drama, ma potrebbero essere le protagonista di una serie TV spinoff. Sul portale change.org i fan hanno già dato via a una raccolta firme per convincere la produzione a realizzare una serie proprio su Callie e Arizona.

"I personaggi di Callie e Arizona Robbins, non solo hanno rappresentato supporto e accettazione della comunità LGTBQ, ma sono anche innegabilmente una delle coppie più adorabili in uno show televisivo", si legge nella nota. "Con loro abbiamo imparato a ridere, ad amare, a capire una relazione, a capire che tutti hanno dei difetti, ma anche che, nonostante il duro cammino che la vita ha preparato per ognuno di noi, se ami qualcuno tutto è possibile. L’impossibile diventa possibile".

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/