La prima ad andare via è stata Callie, poi è invece toccato ad Arizona. Sono due dei personaggi più amati di Grey's Anatomy, via da Seattle senza grossi traumi (sono state due uscite di scena piuttosto "tranquille", insomma nessuna delle due è morta come spesso accade in quello show) ed è per questo che eventualmente potrebbe aprirsi la strada verso un ritorno. Come? Magari con uno spin-off sulle due dottoresse, dato che per motivi lavorativi Callie si è trasferita a New York (ha seguito Penny) e che Arizona ha scelto per il bene della loro figlia di seguire successivamente la ex compagna.
Grey's Anatomy, il ritorno di Callie?
Cosa ne pensa Sara Ramirez (che già aveva espresso la disponibilità a tornare), la Callie del medical drama?“E se avessi già proposto l’idea anni fa? E se, e se…“. Una frase che ovviamente ha portato i fan ad aprire una raccolta firme sulla celebre piattaforma change.org. Tutto per poter convincere la produzione di Grey's Anatomy (e Shonda Rhimes) a dare il via a questo spin-off sulla coppia tanto amata.
C'è anche la motivazione, che accompagna la richiesta di firma. "I personaggi di Callie e Arizona Robbins, non solo hanno rappresentato supporto e accettazione della comunità LGTBQ, ma sono anche innegabilmente una delle coppie più adorabili in uno show televisivo", si legge nella nota. "Con loro abbiamo imparato a ridere, ad amare, a capire una relazione, a capire che tutti hanno dei difetti, ma anche che, nonostante il duro cammino che la vita ha preparato per ognuno di noi, se ami qualcuno tutto è possibile. L’impossibile diventa possibile".
Callie e Arizona in uno spin-off di Grey's Anatomy?
Tante le domande rimaste in sospeso al termine della quattordicesima stagione, quella che ha visto Arizona accontentare Sofia, desiderosa di vivere anche accanto all'altra sua mamma, Callie: le due si saranno riappacificate a New York? Arizona avrà aperto il suo centro per la donna, quello di cui tanto aveva parlato con la Hermann? E Penny sarà ancora nella vita di Callie? Insomma, tutte domande che potrebbero trovare una risposta se solo questo spin-off vedesse la luce.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV