'Hai paura del buio' avrà un revival con una nuova mini-serie

La popolare serie degli anni '90 avrà un revival sotto forma di mini-serie. Ecco tutte le novità in merito a questo show.

Hai paura del buio? Chi non ricorda questa serie TV? Lo show avrà un revival con una mini serie. La fortunata serie di antologie a tema horror degli anni '90 è stata uno dei titoli più popolari di Nickelodeon durante la sua prima serie - dal 1990 al 1996 - e del periodo 1999-2000. Avendo guadagnato la sua parte di lodi in quegli anni, molti fan hanno pazientemente aspettato (e sperando) per il giorno in cui la serie tornerà.

Hai paura del buio? La serie TV sottoposta a revival

Impostata come antologia simile a una serie a tema horror come The Twilight Zone o un equivalente moderno come Black Mirror, Hai paura del buio, diretto da D.J. Caruso, raccontava storie di fantasmi soprannaturali e creature macabre, anche se i racconti erano più incentrati sui bambini e sugli adolescenti che sugli adulti.

Detto questo, né le creature né i fantasmi che sono mostrati nella serie sono stati particolarmente docili. Concentrandosi su un gruppo di amici noti come Il Club di Mezzanotte, i personaggi principali di Hai paura del buio? si incontrano intorno a un falò nei boschi, all'inizio di ogni episodio, raccontandosi una storia relativa all'universo del macabro.

Hai paura del buio? nel revival coinvolto anche Kenan Thompson...

Dato che Hai paura del buio? ha una fan-base dedicata ancora desiderosa di scoprire nuove e coinvolgenti storie, in molti sperano - da tempo - che la serie possa tornare in auge, quanto prima possibile.

Gli anni '90, dunque, stanno ritornando più forti che mai: lo show di Nickelodeon - che ha dato il via alla carriera della star del Saturday Night Live, Kenan Thompson, sta tornando in auge. E l'attore prenderà parte a tutto questo sta aiutando la punta di diamante del risveglio.

La notizia arriva da Variety: è previsto che alcuni ex membri del cast appariranno in un modo o nell'altro nella nuova produzione. Inoltre, Thompson è coinvolto come produttore esecutivo del progetto. "Significa tutto per me È stato il primo lavoro che ho avuto, mi ha dato l'opportunità". 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/horror_blue/status/1096396769896878081