Hawaii Five-0 7, le anticipazioni del 1 maggio: Darius Rucker special guest

Hawaii Five-0 7, la serie in onda su Rai 2, arriva agli episodi 18 e 19: nel primo McGarrett e Danny fanno un incontro speciale, nel secondo si indaga su un giro di prostituzione minorile

Hawaii Five-0 7 è il piatto forte del martedì sera di Rai 2. Due episodi del reboot della serie anni '70, in prima visione assoluta, sono la proposta della rete per la prima serata di martedì 1 maggio alle 21.20. Nel primo, intitolato Maneggiare con cura (Handle with Care, in originale), un gruppo di pericolosi terroristi, nascosti nel bel mezzo della giungla, si è impossessato di un carico di uranio scomparso per costruire una bomba in grado di uccidere la metà della popolazione dell'isola. La squadra riesce a rintracciare l'ordigno, ma McGarrett (Alex O'Loughlin) e Danny (Scott Caan) hanno solamente un'ora di tempo per tentare di disinnescarlo.

Hawaii Five-0 stagione 7: anticipazioni 7x18 e 7x19

Durante la missione, McGarrett confessa inoltre al collega che sta pensando di ritirarsi dalla polizia e aprire un ristorante. Maneggiare con cura, sceneggiato da Zoe Robyn e diretto da Eagle Egilsson (regista islandese trapiantato a Hollywood al quale si devono le regie di numerosi episodi di serie come Heroes: Destiny, Nikita, Fringe, Dark Blue e Lucifer), vede come guest star Darius Rucker.

Nella seconda puntata del 1° maggio, Exodus, McGarrett e Kono (Grace Park) indagano su una ragazza scappata di casa settimane prima e sospettano che sia vittima di un giro di prostituzione minorile. Kono è particolarmente colpita da quanto accade sotto i suoi occhi e ne fa quasi una questione personale per rintracciare i responsabili. 

Hawaii Five-0 7: cast tra prostituzione minorile e morti misteriose

Nel frattempo, Grover (Chi McBride) e Chin (Daniel Dae Kim) sono alle prese con la misteriosa morte di tre uomini, freddati in un centro di recupero. Indagando sulla loro scomparsa, i due agenti scoprono che la sede veniva usata come deposito da una gang di spacciatori. Sceneggiato da Bronwen Hughes, Exodus è diretto da Eric Guggenheim, storico produttore della serie e ora tra gli autori del reboot di Magnum P.I.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/hawaiifive0cbs/
Fonte foto: https://youtu.be/qlWm5JT9Ajc