Lucifer, affascinante e carismatico, ha aperto un suo esclusivo nightclub a Los Angeles, il Lux. Tutto è perfetto, fino a quando una sera fuori dal suo locale una ragazza viene brutalmente uccisa. Sul delitto, comincia a indagare la detective Chloe Dancer, che rimane affascinata dal talento di Lucifer nel saper tirare fuori i segreti dalle persone. A sua volta, Lucifer è colpito dall'umanità di Chloe e comincia a chiedersi se la sua anima, abbia ancora qualche speranza. La serie Tv Lucifer ha debuttato negli Stati Uniti, su Fox, il 25 gennaio 2016 (in Italia il 27 ottobre dello stesso anno). Scopriamo assieme le curiosità più interessanti.
Le 7 curiosità sulla serie Tv "Lucifer"
1) La serie tv è basata sul fumetto Lucifer della Vertigo, costola della DC Comics. È stato scritto da Mike Carey.
2) Ormai siamo abituati a vedere i capelli scuri di Tom Ellis nei panni di Lucifer. Nel fumetto in realtà, il signore degli inferi è biondo.
3) L'associazione statunitense One Million Moms ha lanciato una petizione per chiedere alla Fox di cancellare la serie Tv. "Il nuovo programma glorifica Satana come se fosse una persona in carne e ossa apprezzabile e che si preoccupa degli altri. Il personaggio Lucifer Morningstar fa sembrare bello il diavolo", sono queste le motivazioni alla base della richiesta.
4) Nel primo episodio della serie il detective era interpretato da Nicholas Gonzales e non dall'attuale detective Douche Kevin Aleandro.
5) Anche nella vita reale Tom Ellis non è proprio... un santo! Infatti, il divorzio (2013) dall’ex moglie Tamzin Outhwaite è avvenuto a causa di un adulterio confessato dal marito.
6) Una Lesley Brandt...poco "docile"! L'attrice che interpreta Maze ha confessato che le scene che preferisce sono quelle in cui deve lottare: adora "dare una lezione" ai ragazzacci.
7) L'attore Tom Ellis ha confessato che, durante la propria audizione, non aveva idea che la serie fosse tratta da un fumetto della DC Vertigo.
Fonte immagine di copertina: https://twitter.com/LuciferonFOX/media
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV