Dietrofront di Alex O'Loughlin che si è detto disposto a interpretare Steve McGarrett anche in un'eventuale nona stagione di Hawaii Five-0
Nelle prossime settimane potrebbe arrivare una bella notizia per i tanti fan di Hawaii Five-0: la stagione 9, che fino a qualche giorno fa sembrava essere un'utopia, potrebbe essere fatta. L'inaspettato cambio di programma della CBS è dovuto a un altro inaspettato cambio di idee: Alex O'Loughlin, l'attore principale dello show, ha infatti dichiarato che sarebbe disposto a continuare a vestire i panni del protagonista Steve McGarrett. Un dietrofront rispetto a quanto aveva comunicato in precedenza (non solo alla stampa ma anche ai produttori), quando sembrava essere stufo di interpretare il ruolo dell'ex tenente dei Navy Seal a capo della squadra Five-0.
Hawaii Five-0, il dubbio di Alex O'Loughlin si è risolto: la stagione 9 potrebbe farsi
"Sono disponibile a continuare più di quanto non lo fossi quando ne parlammo l'ultima volta un paio di anni fa" ha dichiarato Alex O'Loughlin in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly. "Ora stiamo girando il 25° episodio dell'ottava stagione, che è anche il 193° della serie - ha poi continuato l'attore - tutto quello che voglio fare durante la mia pausa è stravaccarmi e stare a letto un paio di settimane, ma sono aperto alla possibilità di fare un altro paio di stagioni. Spero di poter raggiungere un accordo". Parole questo che non possono fare felici i fan di Hawaii Five-0 che sembravano ormai rassegnati a vedere concludere la serie TV della CBS.
Hawaii Five-0, Alex O'Loughlin spiega perché non voleva continuare nella serie TV
Sempre nel corso dell'intervista a Entertainment Weekly, Alex O'Loughlin ha spiegato anche che aveva precedentemente dichiarato di voler lasciare Hawaii Five-0 per motivi di salute, legati a un infortunio patito alla spina dorsale. "Non riuscivo più a muovermi. Era semplicemente impossibile. Pensavo di non poter continuare a lavorare in questo modo. Mi sono sottoposto a una terapia sperimentale con le cellule staminali, ora ho tutte queste cellule staminali nella schiena, ho costruito una palestra per la riabilitazione nel mio garage, negli ultimi anni ho fatto molti esercizi e ora mi sento fisicamente molto meglio".
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/HawaiiFive0CBS/