Mira Sorvino sarà la protagonista di The Code, la nuova serie tv CBS prodotta dallo studio Timberman/Beverly. L’attrice guiderà il cast accanto a Dave Annable e Anna Wood. Creata da Craig Sweeny (Limitless, Medium) a partire da un soggetto scritto con Craig Turk e diretta da Marc Webb (The Amazing Spider-Man, (500) giorni insieme), The Code è un progetto in bilico tra legal drama e police procedural. La serie racconterà le menti più brillanti della Marina degli Stati Uniti, alle prese con le sfide più difficili dentro e fuori le aule di tribunale, dove ogni avvocato è addestrato come procuratore, avvocato della difesa, investigatore e marine.
Mira Sorvino oggi: la sua nuova serie
Sorvino interpreterà il colonnello Eisa Turnbull, l’ufficiale di comando della divisione avvocati del Corpo. Eisa esige l’eccellenza assoluta da se stessa e dal suo staff, ispirando una fedeltà totale da parte degli avvocati che prestano servizio sotto il suo comando. Una delle ufficiali di grado più alto del Corpo, Eisa è anche madre di due figli che prestano servizio all’estero. Oltre a Annable (il capitano John “Sid” Sidney) e Wood (il maggiore Maya Dobbins), Sorvino si aggiunge nel cast a Phillipa Soo, Ato Essandoh e Raffi Barsoumian.
Mira Sorvino dea dell’amore in tv
Mira Sorvino, guest star in Modern Family 9, è reduce dal brillante intervento agli Oscar 2018 in favore dei movimenti anti-molestie Time’s Up e #MeToo. “Non ci fermeremo mai, andremo avanti: vogliamo creare un mondo giusto e sicuro per le donne”, ha detto l’attrice nel corso della cerimonia. Fra le vittime di Harvey Weinstein, la star premio Oscar per La dea dell’amore è sicura che l’impegno per la sicurezza delle donne sul luogo di lavoro segnerà la fine dell’epoca dell’ipocrisia. “Tutti hanno una voce per esprimere quello che è accaduto, non solo a Hollywood ma in ogni ambito della vita”, ha dichiarato.
Fonte foto: https://www.instagram.com/mirasorvino/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV