In arrivo a febbraio su HBO Here and Now, la serie tv di Alan Ball con l'ex Grey's Anatomy Jerrika Hinton. Ecco il promo ufficiale
Audrey Black, è un avvocato, progressista, democratica interpretata da Holly Hunter e protagonista di Here and Now l'attesa nuova serie tv di HBO creata da Alan Ball, il creatore di Six Feet Under e True Blood. Proprio sul canale è stato pubblicato il nuovo promo ufficiale della serie tv che andrà in onda in primavera, a febbraio (in Italia successivamente su Sky Atlantic HD). In alcune immagini del video è possibile riconoscere Jerrika Hinton, l'ex attrice dell'amata serie Grey's Anatomy.
Here and Now, la serie tv di HBO
Il creatore Alan Ball, conosciuto per il grande successo della serie True Blood, torna a lavorare per l'emittente televisiva statunitense HBO con una serie tv che è stata presentata come un mix delle precedenti considerando che al centro ci sarà una variegata famiglia i cui legami e principi, saranno messi alla prova quando uno di loro inizierà a "vedere delle cose". Cosa accadrà e cosa si vedrà nello specifico non è specificato. Se si tratta fenomeni soprannaturali o di una malattia mentale non è ancora definito, ma certo è che Here and Now si annuncia come una riflessione tragicomica sulle forze che percorrono gli Stati Uniti di oggi.
Ecco il promo targato HBO di Here and Now:
Here and Now: il cast
Accanto a Holly Hunter c'è l'attore Tim Robbins che interpreta il professore di filosofia, marito e padre di questa famiglia multirazziale. La coppia ha tre ragazzi adottati: Ashley, interpretata dall'ex Grey's Anatomy Jerrika Hinton, originaria della Somalia e creatrice e proprietaria di un sito di moda; Duc, ovvero Raymond Lee, arrivato dal Vietnam quando aveva 5 anni e diventato un life coach di successo e Ramon, interpretato da Daniel Zovatto, adottato in un orfanotrofio della Colombia quando aveva solo 18 mesi e ora studente di video game design. La più piccola dei quattro figli è Kristen, la giovane attrice Sosie Bacon, l'unica figlia biologica della coppia. Il cast principale si completa con Andy Bean nei panni di Henry, uno spirito libero che si innamora di Ramon e Joe Williamson in quelli di Malcolm Smith marito di Ashely e migliore amico di Duc.
Fonte foto: www.facebook.com/jerrikahinton/