E' stata annunciata la seconda stagione di Hill House, si intitolerà The Haunting of Bly Manor
Hill House tornerà con una seconda stagione: ora è ufficiale. Dopo il grande successo del primo ciclo di episodi, intitolato The Hauting, la casa di produzione e di distribuzione di contenuti on demand ha deciso di far proseguire la propria serie antalogica: la nuova stagione di Hill House sarà intitolata The Hauting of Bly Manor e le varie puntate potrebbero essere disponibili nel 2020 (la data è stata resa nota direttamente da Netflix). La trama della seconda stagione di Hill House non avrà quindi nulla a che fare con quella della prima stagione.
Hill House 2: su Netflix torna la serie TV
Ad annunciare il ritorno di Hill House con la stagione 2, The Hauting of Bly Manor, è stata direttamente Netflix attraverso un breve teaser trailer pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della serie TV. Proprio nel video è spiegato che la nuova stagione non sarà collegata alla prima ed è inoltre annunciato il 2020 come anno di uscita dei nuovi episodi.
Qui di seguito ecco il tweet con cui Netflix ha ufficialmente annunciato l'arrivo, nel prossimo anno, di Hill House - The Hauting of Bly Manor.
Hill House: la serie TV horror che ha conquistato il pubblico e la critica
La prima stagione di Hill House, intitolata The Hauting, ha preso ispirazione dal romando del 1959 di Shirley Jackson intitolata L'incubo di Hill: la serie TV, ideata da Mike Flanagan, ha avuto un grande successo in tutto il mondo, come dimostrano i dati di ascolti delle varie puntate su Netflix ma anche le tante recensioni positive avute dalla critiche.
La seconda stagione, The Hauting of Bly Manor, è invece tratta da un altro racconto dell'orrore: Il giro di vite, scritto nel 1898 da Henry James. Riusciranno i nuovi episodi ad avere lo stesso successo dei precedenti? Bisognerà attendere fino al 2020 per scoprirlo.