"Hill House", ecco il nuovo poster della serie horror di Netflix

Ecco il poster di Hill House, nuova serie horror di Netflix, che arriverà ad ottobre sul servizio di streaming.

Il trailer ufficiale di Hill House è alquanto raccapricciante e offre allo spettatore due due minuti e mezzo di vera paura, anticipando l'atmosfera che si respirerà nella serie TV horror Netflix che sarà trasmessa a partire dal 12 ottobre 2018. La prima stagione dello show sarà composta da 10 episodi in totale. Diamo uno sguardo, a questo punto, al poster della serie televisiva che vede la partecipazione anche di un attore che abbiamo visto ne Il Trono di Spade

Hill House, il poster dela serie TV Netflix

La serie televisiva, Hill House, che sarà trasmessa su Netflix ad ottobre, è stata creata dal veterano dell'horror Mike Flanagan (Hush - Il terrore del silenzio, Oculus - Il riflesso del male, Il gioco di Gerarld).

Flanagan è il regista e produttore esecutivo dello show, insieme a Trevor Macy, Justin Falvey e Darryl Frank. Meredith Averill è una co-showrunner e anche produttrice esecutiva.

Dopo aver dato un'occhiata al trailer, ecco il poster dela serie TV:

La serie, dunque, rappresenta una rivisitazione del romanzo di Shirley Jackson, The Haunting of Hill House che racconta della storia di un di fratelli che, da bambini, sono cresciuti in quella che sarebbe divenuta la casa dei fantasmi più famosa del posto. Una volta cresciuti dovranno fare i conti coi fantasmi del passato.

Hill House, il cast

Il cast include Michiel Huisman (Il Trono di Spade), Carla Gugino (Il gioco di Gerald), Timothy Hutton (Jack Ryan), Elizabeth Reaser (Law and Order,True Crime ), Oliver Jackson-Cohen (Emerald City), Henry Thomas (Better Things), Kate Siegel (Ouija: L'origine del male) e Victoria Pedretti. A completare la schiera di attori, ci sono Lulu Wilson (Sharp Objects), Mckenna Grace (Designated Survivor), Paxton Singleton, Violet McGraw (Love) e Julian Hilliard.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BookRiot/status/1042552711642865665