The Haunting of Hill House è una delle storie di fantasmi più importanti del 20° secolo, e arriverà il 12 ottobre 2018 su Netflix, sotto forma di serie tv. Hill House, questo il titolo della serie tv horror originale Netflix, è tratta dal romanzo di Shirley Jackson. Da questa storia sono stati tratti in passato lungometraggi di grande successo, e al comando della serie tv c'è Mike Flanagan, già dietro a progetti come Ouija - L'origine del male e della serie tv Netflix Il gioco di Gerald. È stato rilasciato il primo trailer in italiano dove si vedono i due protagonisti di alto spessore attoriale: Michiel Huisman e Carla Gugino.
Hill House: il trailer italiano
Ecco il trailer in italiano di Hill House, la nuova serie horror di Netflix:
La storia di Hill House vede protagonista un gruppo di fratelli, che hanno passato l'intera infanzia in una casa, che sarà poi definita la più infestata del paese. Ora, dopo essersi ritrovati adulti dopo molto tempo, dovranno fare i conti ognuno con il proprio passato, che arriverà a tormentarli sotto forma di incubi e creature mostruose. Ma non tutto è come sembra: infatti i fantasmi del loro passato si manifestano sia nella realtà sia nelle loro menti. Riusiranno a cavarsela?
Hill House: su Netflix un nuovo incubo
The Haunting of Hill House è la nuova serie horror di Netflix, che arriva dopo il successo di Il gioco di Gerald, tratto dal genio di Stephen King. Nel cast della serie tv troviamo: Michiel Huisman, Carla Gugino, Timothy Hutton, Elizabeth Reaser, Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel e Victoria Pedretti sono parte del cast, accanto a Lulu Wilson, McKenna Grace, Paxton Singleton, Violet McGraw e Julian Hilliard.
La serie tv debutterà in tutto il mondo il 12 ottobre 2018 con il titolo di Hill House. Questa è prodotta da Paramount e Amblin Tv.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV