Howard il papero diventa una serie TV: l'annuncio del regista Kevin Smith

Hulu realizzerà una serie TV su Howard il papero: Kevin Smith su Twitter non trattiene l'entusiasmo

Ricordate il film del 1986 Howard e il destino del mondo? La pellicola è stata diretta da Williard Huyck e aveva come protagonista un bizzarro papero alieno di nome Howard. Nonostante le tente critiche ricevute, il film ha avuto un buon successo ed è stato amato da molti ragazzi, tanto che negli scorsi mesi si è parlato anche di un possibile remake del film. Non è ancora chiaro se la pellicola tornerà al cinema, quel che è invece è certo è che Hulu realizzerà una serie TV basata proprio su Howard il papero. Il progetto televisivo è firmato da Kevin Smith che, su Twitter, ha annunciato che il progetto si farà. 

Howard il papero: la serie TV 

Oltre che annunciare la serie TV su Howard il papero, Kevin Smith ha anche voluto ringraziare tutti coloro che permetteranno a questo progetto di diventare realtà.

"Grazie a Marvel e Hulu per avermi permesso di far fare cose folli a Howard grazie all’animazione! Ma il vero cervello della nostra operazione è un genio dei fumetti: il grandioso Meatwad in persona, Dave Willis di Aqua Teen Hunger Force. Preparatevi a essere duramente Paperati!" ha twittato il regista. 

Hulu: le serie TV sui fumetti Marvel 

A creare il personaggio di Howard il papero sono stati i fumettisti della Marvel: il simpatico personaggio, infatti, altro non è che il protagonista di una delle tante collane di fumetti della celebre casa editrici che ha dato vita a tanti supereroi. 

Negli scorsi il vicepresidente di Hulu, Craig Erwich, aveva dichiarato che il network è molto interessati ai prodotti della Marvel: "La Marvel ha tonnellate di titoli ai quali siamo interessati. Dipende solo da quando sono pronti loro, e soprattutto da chi sarebbe dietro quei progetti". Oltre ad Howard il papero, su Hulu potrebbe trovare una nuova casa anche serie TV come Daredevil, Iron Fist e Luke Cage

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=-AdIqKkldE8