Gli appelli e le petizioni on line dei fan di Daredevil, Luke Cage e Iron Fist riguardo a un salvataggio delle tre serie TV dalla definitiva cancellazione non sono passati inosservati. Anzi, la notizie delle ultime ore è che i tre amatissimi supererori della Marvel potrebbe tornare in televisione! Hulu, infatti sembrerebbe interessante a salvare le tre serie TV che negli scorsi mesi Netflix ha deciso di cancellare dai propri palinsesti nonostante i buoni ascolti. Per i fan è ancora presto per poter festeggiare i ritorni di Daredevil, Luke Cage e Iron Fist, ma una fiammella di speranza si è ora accesa.
Daredevil, Luke Cage e Iron Fist: da Netflix a Hulu?
"La Marvel ha tonnellate di titoli ai quali siamo interessati. Dipende solo da quando sono pronti loro, e soprattutto da chi sarebbe dietro quei progetti" ha dichiarato Craig Erwich, il vicepresidente di Hulu responsabile dei contenuti originali del network, nel corso degli incontri con la stampa ai TCA.
Tra le tonnellate di titoli a cui a Hulu sono interessati ci sarebbero proprio anche Daredevil, Luke Cage e Iron Fist: ovvero tre dei più amat supereroi che non fanno parte dei Marvel Cinematic Universe, i cui protagonisti secondari sanno al centro di alcune serie TV che andranno invece in onda su Disney +.
Daredevil 4 su Hulu? Charlie Cox ne sarebbe felice
Charlie Cox, il grande protagonista di Daredevil, da diverso tempo si sta molto prodigando per far tornare la serie TV: l'attore ha anche promosso una petizione on line per salvare lo show.
"Non voglio che le mie speranze aumentino perché, ovviamente, so che una petizione online non significa necessariamente che accadrà qualcosa. Tuttavia speri che, in quest’epoca in cui le persone che prendono quelle decisioni prestano attenzione a cosa succede online, facendo abbastanza rumore si possa fare qualcosa" aveva dichiarato. Forse il suo appello verrà ascoltato.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Daredevil/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV