I Simpson: la stagione 31 non sarà l'ultima! Arriva la smentita

Il produttore Al Jean ha smentito la notizia riguardo all'imminente fine della serie TV I Simpson

Per i fan de I Simpson arriva una bella notizia: la stagione 31, a differenza di quanto dichiarato negli scorsi giorni da Danny Elfman (il compositore della storica sigla) non sarà quella che metterà fine alla storica serie TV d'animazione. La smentita è arrivata direttamente dal produttore Al Jean attraverso un tweet. "Siamo tutti grati che questo articolo non sia vero" ha cinguettato riproponendo un articolo del The Guardian con riportata l'intervista a Danny Elfman. Non è chiaro per quanto tempo ancora vedremo nuovi episodi de I Simpson, ma è certo che la Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e tutti gli altri abitanti di Springfield ci faranno compagnia ancora per diverso tempo. 

I Simpson: le dichiarazioni di Danny Elfman

Ma andiamo con ordine: cosa aveva dichiarato esattamente Danny Elfman? Ecco le sue parole nell'intervista concessa a JOE. "Beh, da quello che ho sentito, I Simpson sta per finire. Quindi, anche quell’argomento sarà archiviato. Non lo so per certo, ma ho sentito che sarà il suo ultimo anno. Tutto quello che posso dire è che sono così sbalordito e stupito che sia durato tanto a lungo".

Fortunatamente, come testimonia il tweet di Al Jean, le dichiarazioni di Danny Elfman non si sono rivelate veritiere. Il fatto che la smentita non sia però arrivata immediatamente, ma solamente a distanza di diversi giorni, aveva fatto comprensibilmente preoccupare i fan de I Simpson. 

I Simpson: la serie TV continua

Oltre a parlare della possibile chiusura de I Simpson, il compositore della storica ha poi rivelato che non si aspettava che la serie TV avesse l'enorme successo che invece ha avuto in tutto il mondo: "Devi sapere, che quando firmato per I Simpson, ho scritto questo pezzo di musica folle, e mi aspettavo che nessuno l’avrebbe sentito, perché non pensavo davvero che lo spettacolo avesse alcuna dannata possibilità". 

"Mi aspettavo che avrebbe funzionato per tre episodi e sarebbe stato cancellato, e sarebbe stato così, perché era così strano all’epoca, e non pensavo che avesse delle possibilità - ha proseguito Danny ElfmanQuindi è stata una delle sorprese più grandi della mia vita". E la sorpresa ora sarà ancora maggiore visto che la serie TV proseguirà.

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheSimpsons/