Dallo scorso 31 ottobre su Italia 1 ha debutttato la trentesima stagione de I Simpson, una delle serie TV d'animazione più amate e longeve della storia della televisione. Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e tutti gli altri personaggi hanno accompagnato diverse generazioni di ragazzi di tutto il mondo ma hanno saputo conquistare anche gli adulti. E' difficile pensare che un giorno potrebbero non esserci più nuovi episodi de I Simpson ma, stando a quanto dischiarato da Danny Elfman (il compositore della storica sigla della serie TV d'animazione), dovremmo iniziare ad abituraci a questa idea: la trentunesima stagione (ovvero la prossima) potrebbe essere infatti quella conclusiva della famiglia più amata della televisione.
I Simpson: la stagione 31 potrebbe essere l'ultima
"Beh, da quello che ho sentito, I Simpson sta per finire. Quindi, anche quell’argomento sarà archiviato. Non lo so per certo, ma ho sentito che sarà il suo ultimo anno" ha dichiarato Danny Elfman nel corso di un'intervista rilasciata a JOE. "Tutto quello che posso dire è che sono così sbalordito e stupito che sia durato tanto a lungo" ha poi proseguito.
Il compositore ha poi rivelato che non si aspettava che la serie TV avesse l'enorme successo che invece ha avuto in tutto il mondo: "Devi sapere, che quando firmato per I Simpson, ho scritto questo pezzo di musica folle, e mi aspettavo che nessuno l’avrebbe sentito, perché non pensavo davvero che lo spettacolo avesse alcuna dannata possibilità. Davvero, mi aspettavo che avrebbe funzionato per tre episodi e sarebbe stato cancellato, e sarebbe stato così, perché era così strano all’epoca, e non pensavo che avesse delle possibilità. Quindi è stata una delle sorprese più grandi della mia vita".
I Simpson, la serie TV terminerà davvero?
Al momento però non sono arrivate conferme ufficiali sul fatto che la stagione 31 sarà effettivamente quella conclusiva de I Simpson. I tanti fan sparsi per il mondo della serie TV d'animazione possono quindi ancora sperare di poter vedere Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e gli altri abitanti di Springfield in nuove avventure. Senza però mai stancarsi di rivedere le vecchie.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheSimpsons/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV