Il metodo Kominsky, la stagione 2 si fa: Netflix rinnova la serie TV

Dopo il trionfo ai Golden Globe, per Il metodo Kominsky è arrivata la notizia del rinnovo per la seconda stagione

Dopo il grande successo avuto dalla prima stagione, testimoniato anche dai riconoscimenti ricevuti nell'ultima edizione dei Golden Globe, Netflix ha ora annunciato di aver ufficialmente rinnovato per una seconda stagione Il metodo Kominsky. La serie TV con protagonisti Michael Douglas e Alan Arkin tornerà dunque con altri nuovi episodi sulla celebre piattaforma per la fruizione di contenuti on demand: i lavori di produzione inizieranno entro la fine di questo gennaio a Los Angeles e, anche se la data di uscita di Il metodo Kominsky 2 non è stata annunciata, è presumibile che vedremo le nuove puntate tra l'autunno e l'inverno di questo 2019. 

Il metodo Kominsky: il cast la trama della serie TV 

La prima stagione di Il metodo Kominsky è stata rilasciata da Netflix lo scorso 16 novembre, la serie TV racconta la storia di Sandy Kominsky, un ex star del cinema, e quella del suo amico e agente Norman Newlander. I due, nonostante l'età, cercaranno di affrontare la cultura ossessionata dalla bellazza e dalla giovanizze di cui è impregnata Los Angeles. 

Oltre che dai già citati Michael Douglas e Alan Arkin, il cast della serie TV è anche composto da Alan Arkin, Nancy Travis, Sarah Baker, Susan Sullivan e Melissa Tang. 

Il metodo Kominsky: per Netflix è un vero successo 

Il creatore di Il metodo Kominsky è Chuck Lorre, un nome che è una garanzia quando si parla di sitcom: Chuck Lorre è infatti il "papà" di altre serie TV di successo come The Big Bang Theory e Two and a Half Men. 

Successo che sta ottenendo anche Il metodo Kominsky: ai Golden Globe ha ricevuto i premi per la Miglior serie di genere commedia o musicale e Michael Douglas ha vinto quello per il Miglior attore in una serie di genere commedia. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheKominskyMethod/