Nel 2019 si concluderà, dopo dodici stagioni, The Big Bang Theory, la sitcom che ha portato alla ribalta l'attore Jim Parsons e il suo personaggio Sheldon Cooper, a cui è stato dedicato anche una serie TV apposita: lo spinoff Young Sheldon. The Big bang Theory non è solamente una delle sitcom più apprezzate dalla critica, come dimostrano anche i tanti premi vinti negli anni, o dagli spettatori italiani, ma è la serie TV più amata in assoluto dal pubblico degli Stati Uniti, come ha rivelato un'indagine svolta dall'agenzie di statistiche United Generations.
The Big Bang Theory: la serie TV più amata
L'indagine ha riguardato un campione di oltre 2.000 spettatori degli Stati Uniti di tutte le fasce di età: il 47% del totale ha affermato che The Big Bang Theory è la serie TV più amato. Sheldon, Leonard, Penny e tutti i loro amici nel cuore degli spettatori degli Stati Uniti hanno battuto serie TV come NCIS, Criminal Minds, Law and Order, ma anche serie TV come Grey's Anatomy e Modern Family.
The Big Bang Theory 12: le anticipazioni sul finale
"Come detto in precedenza, nel 2019 The Big Bang Theory terminerà. Del finale della serie, nelle scorse settimane, ne ha parlato a Deadline Chuck Lorre, il creatore della serie TV. "Ci avviciniamo alla pausa natalizia, e abbiamo un altro episodio da girare prima di fermarci. Abbiamo parlato del finale. E ho un’idea generale su dove ci porterà. In questi giorni c’è molta malinconia ogni volta. È un progetto durato dodici anni che è stato gioioso. Perciò sarà davvero, davvero triste lasciarlo andare".
“Ci sono momenti in cui gli sforzi sembrano inutili. Come combattere in un uragano. Ma devo credere che una delle belle cose della vita sia ridere. Ci ho sempre creduto e continuerò a farlo" ha poi continuato il creatore di The Big Bang Theory.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBigBangTheory/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV