Il Trono di Spade 8: l'uscita rischia il rinvio, ma arrivano le prime immagini!

L'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade potrebbe essere posticipata all'estate 2019

Il Trono di Spade è una delle serie TV più amate degli ultimi anni, probabilmente quella di genere fantasy che ha avuto il maggiore successo. I milioni di fan sparsi in ogni angolo di mondo sono ora in fibrallazione in attesa di scoprire come si concluderà la saga ideata da George R. R. Martin, ma per poter vedere in televisione l'ottava e ultima stagione, con ogni probabilità, bisognerà aspettare molto più tempo del previsto: i nuovi episodi, infatti, potrebbero non arrivare nella primavera del 2019 come originariamente previsto, ma potrebbero slittare di qualche mese, all'estate. 

Il Trono di Spade 8: l'uscita rischia di essere rimandata 

A parlare del possibile rinvio dell'ottava e ultima stagione di Il Trono di Spade è stato il supervisore agli effetti speciali, Joe Bauer, in un'intervista rilasciata all'Huffington Post. "Lavoreremo duramente fino a maggio 2019, ciò significa che ci mancano nove mesi di lavoro" ha raccontato Joe Bauer. 

"Le riprese del prequel (che non ha ancora un titolo ufficiale, ndr) cominceranno a febbraio, almeno per quanto riguarda il pilot. Quando loro inizieranno, noi avremo ancora del lavoro da fare per la stagione 8" ha poi continuato il supervisore agli effetti speciali. È difficile quindi ipotizzare che l'ottava stagione della serie possa arrivare in TV per la primavera del 2019. 

Il Trono di Spade 8: il video promo di HBO

In attesa di scoprire quando effettivamente uscirà l'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, HBO ha diffuso un video promozionale con tutte le serie TV che trasmetterà nella prossima stagione, è così che insieme alle immagine di Big Little Lies 2 e di Veep e la nuova Camping si possono vedere anche le prime immagini di Il Trono di Spade 8. Il priomo, con il primo spot in assoluto di Il Trono di Spade 8 lo potete trovare e vedere qui sotto. 

 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.instagram.com/gameofthrones/