Il Trono di Spade 8, Khal Drogo sa già cosa accadrà: "La gente resterà sconvolta"

L'ultima stagione promette di essere davvero esplosiva: l'attore Jason Momoa ha dato qualche anticipazione

C'è talmente "fame" di spoiler di Game of Thrones che quando Jason Momoa è stato avvistato sul set di Il Trono di Spade 8 qualcuno ha pensato che Khal Drogo, il suo personaggio, potesse tornare nell'ultima e conclusiva stagione che arriverà probabilmente ad inizio 2019. Non sarà così, ed è stato lo stesso attore, l'Aquaman dell'universo DC, a spiegarlo. Come ha spiegato che la sua visita sul set lo ha portato ad avere qualche anticipazione su quello che i fan vedranno fra molti, molti mesi. Proprio lì, Momoa ha avuto modo di scoprire qualcosa che ha definito "allucinante". 

Game of Thrones 8: Khal Drogo non tornerà 

"Sono solo andato a incontrare David Benioff e D.B. Weiss - gli sceneggiatori della serie tv Hbo - e ho incontrato anche molte persone sul set, non ci vedevamo da tanto tempo". Poi ha respinto le teorie di un suo ritorno nella serie: "Volevo solo andarli a trovare e ho trovato subito online titoli come 'Khal Drogo è tornato'. Ma Drogo è morto e non può tornare, non avrebbe senso". 

Dunque Drogo non tornerà ma una delle grandi protagoniste sarà la "sua" Daenerys, tra i personaggi che sul set è al lavoro per l'ottava e ultima stagione: "Non immaginate quanto sarà incredibile", ha detto l'attore a proposito degli ultimi episodi della serie tv fantasy. "Sarà la cosa migliore che è mai andata in onda in tv. Sarà allucinante. La gente resterà sconvolta. E mi dispiace averlo saputo, sono un grande fan della serie e non volevo saper nulla di ciò che avrei visto". 

Game of Thrones 8: il gran finale

Attesa che si protrarrà ancora per almeno un anno: gli attori si sono ritrovati sul set per girare la nuova stagione ma la post-produzione richiederà più tempo del previsto, tra Draghi ed Estranei. Per questo la serie tv, che già tra la sesta e la settima stagione aveva fatto attendere più del solito anno, non arriverà prima del 2019. E sarà quella in cui ogni vicenda si concluderà.