Il Trono di Spade 8, Emilia Clarke: 'Ho raccontato il finale a mia madre, ma l'ha dimenticato'

Emilia Clarke, al The Late Show, ha svelato di aver rivelato il finale de Il Trono di Spade alla madre

Come finirà Il Trono di Spade? Al momento a saperlo sono in pochi: George R. R. Martin, gli attori, i sceneggiatori, i produttori e gli altri addetti ai lavori ma per i fan è invece ancora un mistero. In realtà tra i tanti fan della serie TV ce n'è una a cui tempo fa il finale è stato rivelato ma ora non se lo ricorda. Chi è? La mamma di Emilia Clarke. L'attrice che nella saga fantasy interpreta il ruolo di Daenerys Targaryen durante la puntata del  The Late Show with Stephen Colbert alla quale era ospite ha infatti raccontato di aver svelato il curioso caso della madre che ha dimenticato come finirà Il Trono di Spade. 

Il Trono di Spade 8: lo spoiler di Emilia Clarke che la madre non ricorda

“Devo essere onesta. Ho rivelato a qualcuno il finale de Il Trono di Spade. E non solo al mio cane" ha raccontato Emilia Clarke al The Late Show with Stephen Colbert. 

"Non avrei dovuto farlo, ma l’ho raccontato a mia madre. La cosa buona è che lei è una tomba perché se l’è già dimenticato. Ne stavamo parlando l’altro giorno e le ho detto, ‘perché tu lo sai’. E lei mi ha risposto: ‘Davvero?’. Ha letto le mie scene sul copione ma a quanto pare non riusciva a ricordare. Perciò le ho fatto: ‘Eh no, non te lo dirò un’altra volta! Hai perso la tua occasione!” ha continuato l'attrice. 

Il Trono di Spade 8: l'uscita il 14 aprile

“Se si addormenta in un aereo, sono davvero preoccupata che nel sonno dirà qualcosa, non capendo che il suo subconscio sa esattamente cosa succede" ha poi scherzato Emilia Clarke. 

La madre dell'interprete di Daenerys Targaryen, così come tutti gli altri fan de Il Trono di Spade, dovranno quindi aspettare la messa in onda dei sei episodi conclusivi della serie TV per scoprire come finirà. Al debutto dell'ottava stagione non manca molto: il 14 aprile è sempre più vicino.