Più il 14 aprile si avvicina, più la curiosità per ciò che accadrà nell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade aumenta. Nel frattempo HBO alimenta la curiosità dei fan rilasciando nuovi spot e trailer della serie TV: l'ultimo in ordine di tempo, che potete trovare e vedere scorrendo questo articolo, mostra Grande Inverno distrutta dopo una battaglia, probabilmente quella tra gli Estranei e l'esercito guidato da Jon Snow. Non è però ancora chiaro se quelle mostrate siano immagini reali della serie o se invece si tratti di uno spot creato appositvamente per lanciare l'ottava stagione de Il Trono di Spade.
Il Trono di Spade 8: il documentario
Come i fan de Il Trono di Spade, l'ottava e ultima stagione sarà composta da solamente sei episodi, HBO ha però annunciato l'uscita di un documentario sulla saga fantasy che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo che verrà trasmesso una volta che la stagione 8 sarà terminata.
Il titolo scelto per il documentario è Game of Thrones: The Last Watch e la data scelta per la messa in onda negli Stati Uniti è quella del 26 maggio. In attesa di vederlo, ecco il nuovo teaser trailer della serie TV.
Il Trono di Spade: gli sceneggiatori premiati agli Emmy Awards
Nel frattempo è giunta anche la notizia che i due ideatori e sceneggiatori de Il Trono di Spade, David Benioff e D.B. Weiss, saranno premiati agli Emmy Awards 2019 con un premio speciale: l'International Emmy Founders Award.
"David Benioff e D.B. Weiss sono dei totali game-changer e narratori visionari che hanno creato, al loro debutto televisivo, un fenomeno culturale e globale da record con un seguito internazionale unico. Non vediamo l'ora di premiare il loro straordinario talento e il successo de Il Trono di Spade con il nostro Founder Award" ha spiegato presidente e CEO dell'International Academy, Bruce L. Paisner.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV