Il Trono di Spade 8: rivelato uno spoiler sulla battaglia con gli Estranei

Vladimir Furdik, l’attore che interpreta il Re della Notte, ha svelato un’anticipazione sull’ottava stagione de Il Trono di Spade

L'arrivo in TV dell'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade si sta avvicinando sempre di più: le nuove puntate (saranno sei in totale) debutteranno sia negli Stati Uniti, su HBO, che in Italia, su Sky Atlantic, ad aprile del 2019. Tra le cose che accadranno negli ultimi episodi ci sarà il tanto atteso scontro tra gli essere umani e gli Estranei: e a proposito di questa battaglia, ora è arrivato uno spoiler direttamente da Vladimir Furdik, l'attore che interpreta il ruolo del Re della Notte, che è stato ospite a una fan convention in Ungheria. 

Il Trono di Spade 8: lo spoiler sulla battaglia con gli Estranei 

"Nel terzo episodio dell'ultima stagione ci sarà una battaglia che, nell'intento dei creatori, dovrà essere la più imponente nella storia della televisione. L'intera puntata durerà circa un'ora" ha raccontato Vladimir Furdik, svelando quindi quando ci sarà la tanto attesa battaglia. 

Vladimir Furdik ha poi spiegato come è stato girato l'episodio in questione: "Girare la più grande battaglia non è in sé qualcosa di interessante, la parte difficile arriva quando devi renderla allettante per il pubblico, considerando che la serie lavora per arrivare a questo momento fin dal suo principio. Sarà morti contro vivi, e non è qualcosa che puoi esaurire in una sequenza di 12 minuti". 

Il Trono di Spade: gli spinoff 

Una volta che la saga de Il Trono di Spade, HBO ha già previso la messa in onda di alcuni spinoff. In nessuno di questi vedremo però Jon Snow, uno dei personaggi più amati della serie TV. 

L'attore che interpreta il Re del Nord, Kit Harington, interrogato proprio sulla questione ha spiegato di non voler più interpretare questo ruolo. "Uno spinoff su Jon Snow? No, non in questa vita" ha dichiarato

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/