Ad aprile del 2019 farà il proprio debutto sugli schermi televisivi la tanto attesa ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, una delle serie TV più amate e apprezzate degli ultimi anni. Una volta che lo show sarà concluso, i fan potranno continuare a vedere il mondo fantasy nato dalla mente di George R. R. Martin grazie alle serie TV spin-off che verranno realizzate. E a proposito di spin-off de Il Trono di Spade, durante un'intervista alla BBC, a Kit Harington è stato chiesto se fosse disponibile a girarne uno su Jon Snow, il personaggio che interpreta proprio ne Il Trono di Spade.
Il Trono di Spade, uno spin-off su Jon Snow? Kit Harington non vuole farlo
"No, non in questa vita" è la risposta data da Kit Harington. Una risposta che non lascia certo molte speranze ai fan de Il Trono di Spade di rivedere l'attore nei panni di Jon Snow.
Sempre nel corso dell'intervista alla BBC, Kit Harington ha spiegato il motivo per cui non vuole tornare a vestire i panni di Jon Snow: "Se, come me, guardi indietro al pilot de Il trono di spade, ti rendi conto che hai passato lì dentro quasi 10 anni della tua vita. Questo è davvero insolito nella carriera di un attore. Per me è stato uno sconvolgimento emotivo troppo grande lasciare quella famiglia".
Kit Harington: Jon Snow addio, l'attore ha anche cambiato look
Che Kit Harington volesse chiudere il capitolo della sua carriera artistica riguardante Jon Snow lo si era capito anche da un altro particolare: dal fatto che nelle scorse settimane ha tagliato i capelli.
Un cambio di look l'attore lo desiderava da anni ma che non poteva concedersi perché il contratto firmato con la HBO per Il Trono di Spade glielo impediva. Ora che le riprese della serie TV sono terminate, l'attore ha finalmente potuto fare un salto dal barbiere.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV