Il prequel de Il Trono di Spade, George R. R. Martin: 'Non ci saranno draghi e neanche i Targaryen'

Lo scrittore George R. R. Martin ha svelato alcuni dettagli sul prequel de Il Trono di Spade

I milioni di fan sparsi in ogni angolo del mondo de Il Trono di Spade sono da oltre un anno in trepida attesa dell'ottava e ultima stagione della saga fantasy che, come è stato annunciato nelle scorse settimane, arriverà sui piccoli schermi solamente nell'aprile del 2019. Nel frattempo stanno arrivando alcune anticipazioni per quel che riguarda la serie TV prequel che andrà in onda dopo che la principale sarà conclusa. Le ultime informazioni sono arrivate direttamente da George R. R. Martin, lo scritto dalla cui fantasia è noto tutto il mondo de Il Trono di Spade. 

Il Trono di Spade, il prequel: le anticipazioni 

“Nel prequel non c’è Approdo del Re. non c’è il trono di spade. non ci sono neanche i Targaryen"  ha raccontato George R. R. Martin in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly. 

"Valyria (un antenato di Daenerys Targaryen citato sia nei romanzi che nella serie TV de Il Trono di Spade, ndr) non ha neanche cominciato ad emergere con i suoi draghi e fondare il grande impero che conosciamo. Stiamo vedendo un mondo più diverso e più vecchio, e questo forse sarà la parte divertente della serie" ha poi spiegato nel corso dell'intervista lo scrittore fantasy. 

Il Trono di Spade, il prequel: il cast e la tama 

Per quel che riguarda la serie prequel de Il Trono di Spade, nelle scorse settimane è stata annunciata la presenza nel cast di Naomi Watts, attrice pluripremiata e due volte candidata al Premio Oscar.

È stata inoltre rilasciata anche la sinossi ufficiale della serie TV: "La serie racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro e degli eroi alla sua ora più buia. Dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, passando per i misteri dell’Oriente e alla storia agli Stark della leggenda. Non sarà la storia che pensiamo di conoscere". 

Fonte foto di copertina e fonto foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/