Mentre tra i fan de Il Trono di Spade l'impazienza nel scoprire cosa accadrà nell'ottava e ultima stagione della serie TV sta aumentando sempre di più, sono arrivati nuovi importanti dettagli su ciò che vedremo, e su chi vedremo all'opera, nella serie prequel che andrà in onda solamente dopo che la serie originale sarà conclusa. È infatti giunta la conferma che nel cast dello spinoff de Il Trono di Spade ci sarà anche Naomi Watts, non ci sono ancora conferma su quale sarà il suo ruolo ma, stando ai primi rumors, sarà una carismatica donna dell’alta società che nasconde un oscuro segreto.
Naomi Watts: i film
Naomi Watts è una vera e propria star di Hollywood e il suo curriculum ne è la dimostrazione. Dopo l'esordio nel mondo del cinema, arrivato nel 1986 con For Love Alone, l'attrice ha conosciuto il successo internazionale nel 2002 grazie al ruolo da protagonista nell'horror The Ring. Da quel momento la sua carriera è stata in ascesa.
Naomi Watts è stata tra i protagonisti di film come 21 grammi, King Kong, J. Edgar, Birdman e The Impossible. Per 21 grammi e The Impossibile ha anche ricevuto la nominatio all'Oscar per la Migliore attrice. In TV l'abbiamo invece vista in Twin Peaks.
Lo spinoff de Il Trono di Spade: la trama
Oltre che ad essere stato svelato il nome di una delle protagoniste della serie TV, è stata anche diffusa la sinossi ufficiale dello spinofo prequel de Il Trono di Spade: "La serie racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro e degli eroi alla sua ora più buia. Dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, passando per i misteri dell’Oriente e alla storia agli Stark della leggenda. Non sarà la storia che pensiamo di conoscere".
Chissà se anche lo spinoff de Il Trono di Spade riuscirà ad avere lo stesso enorme successo avuto dalla serie originale, che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV