Inhumans: la serie TV potrebbe tornare

Nel 2017 era andata in onda la prima e unica stagione di Inhumans, ora la serie TV potrebbe tornare con una nuova stagione

Gli appassionati di storie con i supereroi e di serie TV ricorderanno di certo Inhmans: lo show basato su gli Inumani, protagonisti dei fumetti della Marvel, negli Stati Uniti non aveva ottenuto un buon successo di pubblico (in Italia la serie TV era trasmessa da Fox) ma, dopo i primi otto episodi, il progetto non era stato portato avanti. Ora è invece arrivata la notizia che Inhumans potrebbe tornare, non con una nuova stagione ma con un reboot: a confermare questa ipotesi è stato Anson Mount, ovvero l'attore che nella prima ha interpretato il protagonista Freccia Nera, direttamente dal Dallas Fan Days di cui è stato ospite. 

Inhumans: la serie TV potrebbe tornare

"La gente potrebbe non sapere questa cosa, ma in quelli che sono i vari scambi che avvengono a Hollywood, ci sono voci su delle negoziazioni da parte di Disney + per fare un altro tentativo con Inhumans. E apparentemente è risaputo che Vin Diesel ha sempre voluto interpretare Freccia Nera quindi ci sono delle trattative in corso" ha dichiarato Anson Mount dal Dallas Fan Days parlando dell'ipotesi di un ritorno di Inhumans.

"Voglio davvero che gli Inumani abbiano un’altra chance, e vorrei avesse successo perché mi piacerebbe vederlo. Penso che sia l’angolino più interessante dell’universo Marvel, e penso che debba solo essere realizzato nel giusto posto, con il giusto tono, e con una giusta visione in generale" ha poi continuato l'attore, augurandosi quindi che la serie TV possa tornare con nuove stagioni e nuovi episodi. 

Inhumans: il cast della serie TV

Nella prima e unica stagione finora realizzata di Inhumans, oltre al già citato Anson Mount nei panni di Freccia Nera, erano presenti anche Serinda Swan, Ken Leung, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Ellen Woglom e Iwan Rheon. Questi attori elencati interpretavano rispettivamente i ruoli di Medusa, Karnak, Gorgon, Crystal, Louise e Maximus. 

La serie Tv era nata da un'idea di Scott Buck, che si era anche occupato della sceneggiatura degli otto episodi. Non è ancora chiaro chi invece prenderà parte al nuovo progetto, nel caso una nuova serie TV su Inhumans dovesse essere effetivamente realizzata. 

Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Inhumans/