In un'intervista a Variety, Adam Fogelsont di STXfilms conferma la collaborazione con la star della serie Fast&Furious, Vin Diesel per la realizzazione del film Muscle, di cui l'attore sarà il protagonista principale e che interverrà nel progetto anche in qualità di produttore. "Muscle è la perfetta combinazione di azione e umorismo che ha milioni di fan in tutto il mondo che lo amano. Crediamo che questo [progetto] abbia il potenziale di diventare il prossimo grande franchise", queste le parole di Fogelsont.
Vin Diesel nel film Muscle: l'attore sarà anche produttore
Vin Diesel ha un nuovo progetto fra le mani, nel quale reciterà e parteciperà nei panni di produttore. Dopo aver prestato la sua voce a Groot in Avengers: Infinity War e aver interpretato Dom Toretto in Fast and Furious 9 e 10, l'attore prenderà parte alla commedia Muscle, prodotta da STX Entertainment. "Conosco Vin da più di dieci anni, dopo aver lavorato a stretto contatto con lui nel franchise di Fast and Furious, e non vedo l'ora che riprenda questo genere di film ", ha dichiarato Adam Fogelson, presidente di STXfilms, in una recente intervista a Variety che riporta, d'altronde, anche The Hollywood Reporter.
Per quanto riguarda le altre uscite della STXfilms ci sono The Foreigner con Jackie Chan e Pierce Brosnan, Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive con Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn, Molly's Game nominato agli Oscar con Jessica Chastain e Idris Elba, Nella tana dei lupi con Gerard Butler e Curtis '50 Cent 'Jackson, I Feel Pretty con Amy Schumer e Adrift con Shailene Woodley.
Vin Diesel, un attore impegnatissimo
Certamente, l'agenda degli appuntamenti di Vin Diesel è piena al momento. Questa estate, girerà, infatti, per la Valiant Comics, il film dedicato al personaggio di Bloodshot, poi xXx 4 - titolo della Sony - nei panni di Xander Cage che produrrà anche e naturalmente, Fast & Furious 9.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV