Alan Cummings, professore sulle tracce di un serial killer nella nuova serie Instinct

Alan Cummings farà parte del cast della serie TV Instict, ispirata al nuovo romanzo dello scrittore James Patterson.

Alan Cummings ritorna sul piccolo schermo con la nuova serie televisiva Instinct, annunciata da CBS. Si tratta di un nuovo dramma, ispirato al nuovo romanzo del popolare scrittore James Patterson. La serie è in fase di sviluppo da parte di Secret Hideout, casa di produzione appartenente al regista Alex Kurtzman, che è anche dietro a Star Trek: Discovery, in onda, a partire da questo autunno, su CBS e CBS All Access.

Instinct, il plot

Questa nuova produzione narra le vicende del dottor Dylan Reinhart (interpretato da Cumming). L'uomo che, nella vita è un professore universitario, molto apprezzato dagli studenti, ai quali insegna le varie tipologie di comportamento psicopatico esistenti. La sua vita tranquilla viene messa in discussione quando il detective Lizzie Needham gli chiede di aiutarla a catturare un serial killer che sta seguendo il primo libro del professore universitario come tutorial per i suoi efferati crimini.

Alan Cummings tra filmografia ricca di titoli e serie TV

L'attore (che, oltre a recitare è anche regista, sceneggiatore, cantante e compositore) si è diviso tra cinema e teatro e ora si dedica attivamente anche alle serie televisive con Instinct che ha tutta l'aria di essere un lavoro interessante e che vale la pena guardare, non appena disponibile. Il personaggio principale, Dylan, si scontra con Lizzie, nelle fasi iniziali delle indagini. Potrebbero formare una squadra molto forte e affiatata, se solo si appoggiassero l'un l'altro e si fidassero, reciprocamente, del loro istinto.

Instinct, gli attori che compongo il cast

Instinct fa parte della linea delle serie procedurali della CBS: tra queste, possiamo citare Scorpion e Hawaii Five-0, che sono giunte, rispettivamente all'ottava e alla quarta stagione. All'interno di quest nuova serie TV, oltre a Alan Cummings, sono presenti Daniel Ings interpreta il ruolo di Andry, Naveen Andrews, invece, Julian Cousins, mentre Khandi Alexander si cala nei panni di Lt. Monica Ford. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/alancummingsnaps/