Primo trailer di Star Trek Discovery diffuso dalla Cbs: in totale saranno tredici gli episodi e tutto si svolgerà dieci anni prima rispetto allo show originale. Dopo quattro mesi di produzione, sono finalmente disponibili le prime sequenze della serie tv che vedrà nel cast Jason Isaacs, James Frain, Sonequa Martin, Doug Jones, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Rainn Wilson, Mary Chieff, Shazad Latif e Chris Obi. In America la serie tv andrà in onda sulla Cbs dopo la distribuzione su Cbs All Access (il canale streaming del network) mentre nel resto del mondo sarà distribuito da Netflix.
At the edge of the universe, Discovery begins. https://t.co/xIWmNDREAb #StarTrekDiscovery pic.twitter.com/xlpH3Oe238
— Star Trek: Discovery (@startrekcbs) May 17, 2017
Star Trek Discovery: i personaggi
Sarà un equipaggio tutto nuovo, quello spaziale del nuovo Star Trek. Lo saranno anche i personaggi: Sonequa Martin-Green sarà il Primo Ufficiale Michael Burnham e Michelle Yeoh il Capitano Philippa Georgiou. Jason Isaacs si calerà nei panni del Capitano Lorca, Doug Jones in quelli dell’ufficiale scientifico Saru, Anthony Rapp in quelli di Stamets, Terry Serpico come ammiraglio della Starfleet Anderson, Maulik Pancholy come ufficiale medico Nambue, Sam Vartholomeos come ufficiale junior della Starfleet Connor, Mary Wiseman come cadetto Tilly, James Frain come Sarek, astrofisico e padre di Spock, Chris Obi sarà il capo dei Klingon T’Kuvma, Mary Chieffo il comandante Klingon L’Rell, Shazad Latif il tenente Tyler, Rekha Sharma il comandante Landry, Kenneth Mitchell sarà Kol, Clare McConnell invece Dennas, Damon Runyan vestirà i panni di Ujilli e Rainn Wilson quelli di Harry Mudd.
Star Trek Discovery, la serie tv sul canale Cbs
Così, negli ultimi mesi, avevano parlato i produttori della serie tv, Alex Kurtzman e Bryan Fuller: “Riportare in televisione Star Trek rappresenta una responsabilità e una missione: creare un legame tra i fan nuovi e vecchi e la serie che ha alimentato la nostra immaginazione fin dall'infanzia. Aspiriamo a sognare in grande e a offrire quanto promettiamo, e questo significa essere certi che ci sia lo spazio per realizzare e lavorare in post-produzione su uno show che si svolge completamente nello spazio, senza però compromettere la qualità. Prima di iniziare la produzione abbiamo preso in considerazione queste realtà con i nostri partner della CBS ed erano d'accordo: Star Trek merita il meglio e questi mesi in più ci aiuteranno a raggiungere la visione di cui tutti potremo essere orgogliosi”.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV