iZombie: rivelata la data di uscita della quarta stagione della serie tv

Ecco alcune novità sui nuovi episodi della quarta stagione della serie tv iZombie in arrivo il 26 febbraio 2018 negli Stati Uniti e probabilmente nel 2019 in Italia

L'emittente televisiva The CW ha finalmente annunciato la data di uscita della quarta stagione della serie tv iZombie. Da venerdì 26 febbraio 2018, e per tutti quelli a seguire, gli 11 nuovi episodi sugli zombie e il loro rapporto con il mondo tornano ad intrattenere il pubblico americano. Il rinnovo della serie, co-creata da Rob Thomas e Diane Ruggero-Wright, con protagonista Rose Mclver, era stato annunciato a marzo 2017. Solo ora però si conoscono alcuni dettagli in più su questa nuova stagione.

iZombie 4ª stagione: la data di uscita

La data dell'uscita della serie iZombie negli Stati Uniti, come detto, è stata annunciata. Ma quando sarà disponibile in Italia? Se i tempi di attesa saranno come quelli della prima stagione (17 marzo 2015 in America e il 4 novembre 2015 sul canale Premium Action), anche in questo caso sarà necessario aspettare l'autunno del 2018 per vedere gli episodi sul canale a pagamento mentre saranno trasmessi in chiaro nel 2019. La serie è anche disponibile su Netflix, ma per il momento è possibile vedere solo la prima stagione.

iZombie 4: il cast

Nel cast della quarta stagione della serie tv iZombie ci saranno delle new entry e delle conferme. Il nuovo membro che interpreterà il ruolo di Levon, un regista di documentari che vuole raccontare quello che sta succedendo a Seattle dopo la rivelazione dell'esistenza degli zombie, è l'attore Daniel Bonjour conosciuto per The Walking Dead. 

Altro personaggio che entra a far parte ufficialmente dei protagonisti della serie è il padre di Blaine interpretato da Robert Knepper (Prison Break che molto probabilmente verrà rinnovata per una sesta stagione), l'attore che recentemente è stato accusato di violenze da cinque donne ma che, dopo una ricerca interna, è stato scagionato dalla produzione.

Tra le conferme del cast delle precedenti stagioni invece, oltre a Rose Mclver, ci saranno: Malcolm Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley, David Anders, Aly Michalka, Bryce Hodgson, Tongayi Chirisa e Jason Dohring.

iZombie: le anticipazioni 

Il sito americano TV Line ha diffuso una prima immagine ufficiale della serie iZombie 4. Protagonista della foto è Rose Mclver nei panni di Liv Moore. Questo scatto ha svelato qualche dettaglio su ciò che accadrà nel secondo episodio della nuova stagione dove Liv ingerirà il cervello di un'arrogante vedova benestante.

Dopo questo spuntino la giovane risentirà degli effetti negativi e subirà l'influenza della donna. Nella foto la zombie mostra un lato aristocratico, altezzoso ed elegante e sembra calarsi perfettamente nel ruolo della vedova i cui modi e lo stile prenderanno il sopravvento e renderanno l'episodio divertente proprio come tutta la serie.

Fonte foto: www.facebook.com/cwizombie/