Fox, durante gli Upfront di New York a maggio del 2017, aveva lasciato la speranza a tutti fan che la serie tv Prison Break potesse tornare con un nuovo ciclo di episodi. Dopo il revival andato in onda all'inizio dello stesso anno, l'attore, star dello show, Dominic Purcell ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale con la notizia che la serie molto probabilmente verrà rinnovata e che è solo questione di tempo.
Prison Break 6: il post di Dominic Purcell
L'attore Dominic Purcell, uno dei protagonisti principali della serie tv Prison Break assieme a Wentworth Miller, che ha da poco annunciato il suo addio all'Arrowverse, e all'attrice Sarah Wayne Callies, ha accompagnato la foto del post, con il titolo della serie, con la scritta: "Prison Break 6. In lavorazione". Questa notizia ha letteralmente scatenato il web che si è interrogato sulla questione.
Per il momento però, nessuno ha lasciato ancora alcuna dichiarazione ufficiale. Nonostante ciò, quello dell'attore non è stato l'unico annuncio. Anche lo showrunner Vaun Wilmott, tempo fa, aveva rivelato a TVLine che ci sarebbero delle "idee in ballo", mentre l'attore co-protagonista Wentworth Miller ha pubblicato la sua idea sulla direzione che si potrebbe intraprendere in un'ipotetica sesta stagione.
Prison Break: gli ascolti del revival
Nulla porta ad escludere che il post di Dominic Purcell possa essere solo una semplice trovata per aumentare l'interesse dei fan della serie tv e per incoraggiare FOX per fare la mossa giusta e far partire la produzione. Nonostante il ritorno di Prison Break (di cui è possibile scoprire qualche curiosità) abbia registrato una media di 2,6 milioni di telespettatori, pare che il successo raggiunto non sia bastato alla rete soprattutto in confronto al revival di X-Files (9,5 milioni di spettatori) di cui è stata ufficializzata la seconda stagione.
Fonte foto: www.facebook.com/PrisonBreak/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV