Una delle serie più amate al mondo, Grey's Anatomy, continua a perdere pezzi: l'attrice Jessica Capshaw spiega perché.
Jessica Capshaw, ovvero la dottoressa Arizona Robbins in Grey's Anatomy, ha spiegato in una intervista ad Huffington Post il motivo per il quale ci sono stati così tanti abbandoni della serie tv nel cast. Il Grey Sloan Memorial Hospital, difatti, ha perso non pochi "pezzi", nel corso degli anni, e parliamo in particolare di attori - simbolo della serie, ovvero Patrick Dempsey, Sandra Oh, Sara Ramirez (e forse andrà via anche Jerrika Hinton).
Intervista a Jessica Capshaw
E allora vediamo il motivo che, secondo l'attrice, è alla base degli addi degli attori:
Tredici anni è un periodo di tempo molto lungo. Pensate a dove eravate voi tredici anni fa. Penso che i desideri di tutti siano diversi. Hai un’idea che vuoi stare da qualche parte per un po' e poi forse ancora un altro po' - dipende molto dalle persone. E a volte una storia deve solo andare in un certo modo. Quindi, penso che [lo show] sia riuscito a passare attraverso un sacco di diverse iterazioni. Tredici anni è un tempo molto lungo, quindi le persone rimangono o escono con grazia o se ne vanno in un certo senso all'improvviso, penso in base al corso delle cose.
Nessun paura, però, fan di Arizona, perché l'attrice ha assicurato che il suo personaggio non morirà e anzi ha scherzato:
Arizona ha già perso la gamba! Se lascerò la serie non penso che sarà perché lei morirà. Lo farà con grazia.
L'attrice ha poi parlato della storia d'amore tra il suo personaggio e la dottoressa Callie:
[Il loro rapporto] era così sostenuto, così ben accolto e così amato, e mi sono sentita così grata per questo. Ci siamo divertite così tanto a farlo, dal far danzare i nostri cuori agli incidenti stradali e incidenti aerei. Ma abbiamo avuto un sacco di divertimento, e il modo in cui è finito mi sembra bello perché so che Callie è da qualche parte nel mondo e Arizona esiste ancora e lei ha il permesso di andare a trovare la propria felicità, perché Callie non c'è.