Jessica Jones 2: il nuovo trailer della serie tv diffuso da Netflix

Dopo il successo della prima stagione, la supereroina Jessica Jones si trova a fare i conti con il suo passato, come mostrato nel nuovo trailer della serie

Netflix Italia ha diffuso su Youtube un trailer dell’imminente seconda stagione della serie tv Jessica Jones, il secondo dopo quello distribuito ad inizio febbraio. L’opera si basa sull’omonimo personaggio della Marvel creato dalle menti di Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, un’ex supereroina che, dopo aver sofferto un disturbo post-traumatico da stress, apre un’agenzia investigativa per supereroi. Dopo il successo di pubblico e critica rappresentato dai tredici episodi della prima parte della storia, la seconda stagione debutterà su Netflix l’8 marzo 2018.

Jessica Jones 2: trailer

Dopo il primo video promozionale diffuso il 7 febbraio, ecco il secondo trailer della seconda stagione di Jessica Jones:

L’oscuro passato della protagonista sarà al centro di una stagione che si preannuncia ad alto tasso di flashback. Dopo essersi unita ai Defenders (nella serie Netflix del 2017) per sconfiggere la Mano, e aver sconfitto il suo manipolatore Kilgrave, ora Jessica Jones appare tormentata dal suo passato.

In primo luogo dal nemico della prima stagione, la cui impronta lasciata nella sua mente sembra dura da togliere. Ma poi anche dai ricordi di un passato traumatico. Nel trailer la supereroina dice:

I miei genitori sono morti in un incidente stradale, mi hanno fatto degli esperimenti orribili, sono stata rapita, stuprata e costretta a uccidere qualcuno

Indagherà quindi sulle sue origini, sulla morte dei genitori e sugli esperimenti che le hanno conferito i suoi poteri sovraumani.

Jessica Jones 2: il cast

Buona parte del successo raggiunto dalla serie è dovuto all’interpretazione dell’attrice protagonista Krysten Ritter. L’attrice era già nota agli appassionati di opere seriali per aver dato il volto a Jane Margolis nelle prime stagioni di Breaking Bad.

Mike Colter interpreta Luke Cage, mentre Rachel Taylor recita la parte di Patricia "Trish" Walker. Nei flashback visibili nel trailer c’è anche l’arcinemico Kilgrave, sempre impersonato da David Tennant. Tra le new entry nel cast della seconda stagione da segnalare Janet McTeer, Leah Gibson, J.R. Ramirez.

Fonte immagine: facebook.com/MarvelsJessicaJones