Jessica Jones è sicuramente la serie Netflix basata sui supereroi di strada Marvel più riuscita, anche per l'ottima interpretazione di Krysten Ritter nei panni della detective dall'oscuro passato e dalla forza sovrumana. Ora, Jessica Jones torna per la seconda serie, dopo la reunion con Daredevil, Iron Fist e Luke Cage nel poco convincente The Defenders. Il primo trailer della seconda serie di Jessica Jones è stato pubblicato online da Netflix, l'uscita è prevista per l'8 marzo. Dopo aver sconfitto Killgrave nella prima serie ed essersi unita agli altri difensori di New York per uccidere i capi della Mano, Jessica torna a fare il detective privato.
Jessica Jones 2, il trailer
L'anima di Jessica Jones è tormentata dal senso di colpa per aver ucciso Killgrave, la gente di New York la guarda con sospetto. Così, Jessica comincia a investigare sulla misteriosa società che sembra essere dietro gli esperimenti che hanno portato lei (e Luke Cage) a sviluppare i superpoteri. I Marvel Studios hanno riconfermato Melissa Rosenberg nel ruolo di showrunner per la seconda serie di Jessica Jones, nel cast tornano tutti i protagonisti visti nella serie precedente e in The Defender, ovvero Rachael Taylor, Patricia 'Trish' Walker, Eka Darville e Carrie-Anne Moss. Ecco il trailer:
Jessica Jones, seconda stagione: le parole di Krysten Ritter
Ci saranno anche nuovi personaggi interpretati da J.R. Ramirez e Leah Gibson, potremmo rivedere anche Wil Traval (il soldato Frank Charles Simpson, che potrebbe finalmente diventare il supereroe Nuke), mentre David Tennant interpreterà Kilgrave nelle scene di flashback e negli incubi di Jessica. Dopo Jessica Jones, la Marvel distribuirà su Netflix anche la seconda stagione di Luke Cage e la terza di Daredevil. Recentemente, Krysten Ritter ha confessato che il lavoro così intenso sul set di The Defenders e su quello di Jessica Jones 2 le ha fatto perdere un sacco di vita privata, tanto da farla sentire fuori dal mondo. L'attrice ha raccontato di essere riuscita ad ascoltare l'album Lemanade di Beyonce solo in estate: “Però ok, alla fine me ne sono fatta una ragione. Sono così fortunata ad avere la possibilità di interpretare un ruolo che amo e che mi ispira così tanto ogni giorno che davvero, è un regalo enorme".
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/krystenritter/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV