Jim Belushi torna in TV: sarà uno dei protagonisti di Salvage

Dopo il grande successo di La vita secondo Jim, torna in TV Jim Belushi nella nuova serie ABC: Salvage

Jim Belushi in TV ha fatto ridere gli spettatori di tutto il mondo grazie alla celebre sitcom La vita secondo Jim (serie che in Italia si può ancora vedere in replica su Italia 1) ora è pronto a tornare in Salvage, la nuova serie TV targata ABC. Questa volta però l'attore di origine albanese non farà ridere, il nuovo show a puntate a cui parteciperà è infatti di genere drammatico. Non è ancora nota la data di uscita della prima puntata ma per il momento è stato ordinato solamente il pilot. Tra i protagonisti di Salvage, oltre a Jim Belushi, ci sono anche Toby Kebbell e Charity Wakefield.

Salvage: la trama 

Il protagonista di Salvage è l'ex poliziotto Jimmy Hill che, dopo diversi anni, è tornato ad abitare nella sua vecchia e tranquilla cittadina rurale della Florida. La tranquillità del posto verrà però sconvolta da un omicidio che sembra essere collegato a un vecchio di un galeone spagnolo scomparso secoli prima. Jimmy Hill si metterà a indagare su questo caso, mettendosi però contro Duke Daniels, il potente proprietario dell'unica fabbrica della città. Jim Belushi interpreterà proprio il ruolo dell'imprenditore, l'ex poliziotto Jimmy Hill avrà invece il volto di Toby Kebbell.

Jim Belushi: i film 

Jim Belushi, come detto in precedenza, è noto in tutto il mondo per il ruolo di protagonista nella sitcom La vita secondo Jim, ma in TV lo si è visto anche Twin Peaks. Per quanto riguarda il cinema, la sua prima parte di grande successo è stata quella del detective Michael Dooley in Un poliziotto a 4 zampe (ruolo che ha interpretato anche nei due sequel della pellicola), ha poi lavorato a Mr. Destiny, Una promessa è una promessa e di recente lo si è visto nel film di Woody Allen in La ruota delle meraviglie.

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=uCH7SEmzYqI