I due attori saranno diretti da Michel Gondry per dieci episodi, portando sul piccolo schermo una complicata storia famigliare
Anche Judy Greer farà parte del cast di Kidding, la nuova serie tv con Jim Carrey in preparazione per Showtime, che sarà diretta da Michel Gondry. Quest'ultimo tornerà a dirigere Carrey dopo aver già lavorato con l'attore nella pellicola del 2004 Se mi lasci ti cancello (Eternal Sunshine of the spotless mind) e lo riporterà in tv per un totale di dieci episodi dopo molto tempo (la sua ultima interpretazione seriale significativa è stata In Living Color, per 131 episodi, tra il 1990 e il 2000).
Judy Greer confermata nel cast di Kidding
L'attrice Judy Greer interpreterà i panni di Jill, la moglie del protagonista, che comincerà a comportarsi in maniera molto più ribelle rispetto al passato. Oltre a lei e a Jim Carrey, nel cast sono stati confermati anche Frank Langella e Catherine Keener come membri fissi del cast. Jason Bateman, Jim Garavente, Raffi Adlan, Dave Holstein e Michael Aguilar, invece, saranno i produttore esecutivi insieme a Carrey e Gondry.
Judy Greer, oltre ad avere recitato in numerosi film (Jurassic World e The War – Il pianeta delle scimmia sono due tra i più recenti), ha preso parte anche ad alcune serie tv: tra gli altri, Glenn Martin DDS, Archer, Mad Love e Married.
La trama della serie tv Kidding
La trama della nuova serie tv con Jim Carrey, Kidding, è stata scritta da Dave Holstein e racconta la storia di Jeff, conosciuto come uno dei più famosi intrattenitori della tv per ragazzi, ovvero Mr. Pickels. L'uomo, sposato con Jill e dal carattere positivo e sereno, comincerà ad attraversare una crisi profonda a livello personale, che lo porterà all'implosione della propria famiglia e ad una serie di problemi personali che cambieranno profondamente il suo modo di vivere. Non è ancora noto quando il prodotto finale verrà messo in onda in America e in Italia ma la data d'uscita dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.