Kidding, il toccante trailer della serie tv con Jim Carrey

Michel Gondry è regista e produttore di Kidding, la serie tv con Jim Carrey da non perdere: ecco il trailer

Showtime ha lanciato il trailer di Kidding, l’attesissima serie tv diretta da Michel Gondry che segna il ritorno di Jim Carrey sul piccolo schermo. Dopo averlo diretto in Eternal Sunshine of the Spotless Mind (Se mi lasci ti cancello), il regista francese ha scelto Carrey per interpretare Jeff, ovvero Mr. Pickles, icona della televisione per bambini e conduttore di un programma che ha conquistato il cuore di grandi e piccini d’America. Mr. Pickles vive circondato dai pupazzi, è un simbolo d’amore e gentilezza per tutti e col suo brand ha costruito un autentico impero multimilionario.

Kidding, il trailer della serie tv con Jim Carrey

Quando la sua famiglia inizia ad implodere, la sua calma e serenità cominciano a vacillare. La moglie (Judy Greer, la Kitty Sanchez di Arrested Development) lo lascia e Jeff perde improvvisamente la stima di suo figlio (Cole Allen). Mr. Pickles sembra sul punto di esplodere, ma il suo produttore Seb (Frank Langella) è sempre lì a ricordargli che non può permetterselo. Fino a quando potrà continuare a fingere pur di non distruggere quell’impero che ha costruito con tanta dedizione nel corso degli anni?

Kidding: Jim Carrey è Mr. Pickles

Dramedy costantemente in bilico tra risate e malinconia, Kidding vede nel cast anche Catherine Keener (Deirdre, la responsabile dei pupazzi che appaiono nel programma), Justin Kirk, Ginger Gonzaga e Bernard White. Per Carrey, fresco di anniversario dei 20 anni di The Truman Show, Kidding è il primo show a quattordici anni da In Living Color, la serie ideata da Keenen Ivory Wayans e Damon Wayans e trasmessa negli Stati Uniti dal 1990 al 1994. Sceneggiato dallo showrunner Dave Holstein, Kidding debutterà negli Usa il 9 settembre su Showtime (in coppia con la nona stagione di Shameless) e dovrebbe arrivare in Italia su Sky Atlantic. Ecco il trailer, postato su YouTube da Showtime.

Fonte foto copertina: https://youtu.be/M-gLriq818Q